Harrods
Lifestyle

Pradasphere: da Harrods il primo Prada cafè

Harrods dedica uno spazio speciale a Prada in un evento esclusivo ed originale previsto a maggio 2014. E Prada debutta nel mondo del beverage & food

Harrods, uno dei più famosi e chic department store di lusso di Londra, situato proprio in Knightsbridge, una delle più ricche ed esclusive zone della città, ospita al quarto piano del suo enorme showroom una vera e propria “mostra” dedicata all’abbigliamento e agli accessori firmati Prada.

L’evento sarà aperto al pubblico per tutto il mese di maggio ed in merito non trapelano ancora indiscrezioni sull’organizzazione e sui personaggi che prenderanno parte alla sua inaugurazione. Tutto è suggellato da un “top secret” e non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire maggiori dettagli sull’evento.

Pradasphere e Capsule Collection

Harrods
L’iniziativa, denominata Pradasphere, è una esclusiva mondiale ed è resa ancora più interessante dal fatto che la maison italiana per l’occasione ha creato una piccola collezione di capi ed accessori, soprannominata “Capsule Collection” e si tratta di borse, capi di abbigliamento ed originali accessori tutti ispirati alle storiche icone del marchio.

Pradasphere porta in scena dunque tutto il mondo Prada, non solo capi di alta moda, molti dei quali ripresi dagli archivi storici del brand, ma anche accessori di ogni genere ed oggetti legati al mondo del design, dell’architettura e del cinema che in un certo qual modo sono legati alla griffe e che ad essa si ispirano. Un percorso espositivo che segue un preciso fil rouge che trova negli immensi e ricercati spazi di Harrods una dimensione magica in cui esprimersi al meglio.
In occasione di questo evento temporaneo verrà inoltre inaugurato il Pradasphere Cafè che “promette” di diventare in pochissimo tempo uno dei cafè londinesi più glam e frequentati da tutti i fashion addicted!



Viaggi

Albarella: l’isola green immersa nella natura

Gaten Materazzo la malattia, i denti, età e film
Celebrity

Gaten Matarazzo: la malattia, i denti, età e film

Cambiare lavoro a 50 anni, si può!
Lavoro

Cambiare lavoro a 50 anni, si può!

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere
TV

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino
Viaggi

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino

Forest Bathing, cos'è e dove farlo in Italia
Viaggi

Forest bathing, il benessere arriva dagli alberi

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere
TV

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere

Da un cult come Lost a Community, sino a Future Man: le serie tv da vedere subito su Amazon Prime.

Leggi di più