Halloween: la collezione di giochi a tema di Imaginarium
Halloween è la festa dei bambini, dei loro travestimenti e dei loro giochi. Ecco come Imaginarium ha interpretato questo mondo colorato e divertente!
La catena Imaginarium
348 punti vendita in 28 paesi del mondo sono un biglietto da visita di tutto rispetto a testimonianza della qualità e della sicurezza dei prodotti Imaginarium, catena nata nel 1992 a Saragozza, in Spagna, dall’intuizione di Felix Tena Comadran che ancora oggi è alla guida dell’azienda. Un brand che ha nella promozione dello sviluppo del bambino attraverso lo strumento fondamentale del gioco la sua essenziale mission. Non semplici giochi, quindi, ma una selezione di prodotti di qualità, con standard di sicurezza elevati e che possano divertire trasmettendo un valore formativo privo di qualunque contenuto bellico. L’azienda ha inoltre costituito un marchio di qualità “ItsImagical” che ribadisce la conformità di ogni singolo giocattolo ai valori condivisi dall’azienda. Ecco quindi l’alveo nel quale nascono i prodotti della linea speciale per Halloween appartenenti alla collezione autunno-inverno 2013-2014 “Junior <12”.
Leggi anche: Ricette di Halloween senza zucca
Da Dracula a Frankenstein, dagli scheletri alle streghe
Tutta, ma proprio tutta la dotazione di un perfetto halloween-baby: il costume Halloween Skeleton Light-Suit è fosforescente nella notte e con il buio dà la sensazione visiva di uno scheletro vero e proprio, mentre per i piccoli mostri più “classici” è disponibile l’intramontabile “Dracula Suit” per trasformarsi nel sanguinario principe della Transilvania, nonché la versione “per lei” “Vampiressa Suit”.
Non manca il costume da fantasma con tanto di catena “Phantom Suit” e, per le ragazze, il completo da streghetta “Brujilda Set” da abbinare con il classico cappello a punta “Witch Hat”. E dopo i travestimenti, ecco gli accessori. Per i piccolissimi il bavaglino a forma di zucca, la maschera che ti trasforma in Frankenstein o i finti topolini da liberare per seminare il terrore. E ancora le “Halloween Frankie Bag” e “Halloween Dracula Bag” con le facce dei popolari mostri, collane e braccialetti con a tema le zucche e stickers colorati di ogni tipo per rendere terrificanti le finestre o gli specchi.