Grande Fratello Vip: tutti i vincitori

27/08/2022

Presto su Canale 5 andrà in onda la nuova stagione del Grande Fratello Vip, che come sempre regalerà al pubblico grandi emozioni. I telespettatori, infatti, non vedono l’ora di vivere tantissime emozioni e di scoprire chi sarà stavolta a trionfare. Ma quali sono stati i vincitori degli anni passati?

In attesa che la settima edizione del Grande Fratello Vip ricominci, a partire dal settembre, sono tante le voci e le indiscrezioni sui possibili concorrenti che prenderanno parte quest’anno al reality condotto da Signorini.

Per il momento l’unico concorrente ufficiale è Giovanni Ciacci, che ha già rivelato che parlerà di sieropositività, ma secondo meglio informati (e analizzando gli indizi lanciati dal conduttore) anche Antonino Spinalbese, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e molti altri potrebbero varcare la famosa Porta Rossa. 

Chiunque entrerà a far parte del cast avrà la possibilità di guadagnare fama e successo, proprio come successo lo scorso anno a Jessica Selassiè, entrata insieme alle sue sorelle ed arrivata al traguardo da sola.

Tutti coloro che hanno vinto il programma, infatti, ancora oggi continuano a parlare di sé; vi ricordate chi sono?

Grande Fratello Vip: ecco chi ha trionfato

Schermata 2022-08-23 alle 12.21.17

La prima edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda nel 2016 ed è stata condotta da Ilary Blasi. A vincere fu Alessia Macari, showgirl che il pubblico aveva già conosciuto per la sua partecipazione ad Avanti un altro e Ciao Darwin!


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

L’anno successivo, in cui alla conduzione c’era sempre l’ex Letterina, a trionfare fu invece Daniele Bossari, speaker radiofonico e presentatore che nel programma ebbe modo di farsi conoscere meglio ed aprirsi.

Schermata 2022-08-23 alle 12.20.15

Nel 2018 fu il momento di Walter Nudo, che dopo 78 giorni batté Andrea Mainardi mentre la quarta edizione del programma se l’è portata a casa la modella Paola Di Benedetto, battendo Paolo Ciavarro.

Il 1 marzo 2021, è stato Tommaso Zorzi ad arrivare sul gradino più alto del podio mentre, come i fan più affezionati sanno, quest’anno è toccato a Jessica Selassiè.