Fedez e J-Ax, sorprendono: presto insieme per…

Fedez e J-Ax, sorprendono: presto insieme per…
23/05/2022

Fedez e J-Ax fanno davvero sul serio: non solo una grande amicizia che torna dopo anni di silenzio, ora i due rapper hanno dato vita ad un’iniziativa benefica che ha mandato in visibilio i fan: un grande concerto a Milano, ricco di ospiti e che andrà in onda in tv.

Dopo una lontananza e un silenzio durato diversi anni, Fedez e J-Ax tornano a fare pace e tornano anche a far sognare i loro fan. I due rapper, di nuovo amici fraterni, hanno infatti deciso di ripartire subito col botto.

Da un’iniziativa di Fedez abbracciata poi anche da J-Ax, si svolgerà a Milano un grandissimo concerto di beneficenza a ingresso gratuito che verrà trasmesso anche in diretta televisiva. Alla notizia, lanciata questa mattina con una conferenza stampa, i fan sono subito impazziti.

Fedez e J-Ax: il ritorno di una grande amicizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Leggi anche: Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo alcuni piccoli indizi lanciati via social, nella giornata di ieri Fedez e J-Ax hanno rivelato ufficialmente di essere tornati finalmente a condividere la grande amicizia che li ha uniti per diversi anni.

Con un lungo post Instagram condiviso infatti, i due rapper hanno annunciato di essersi riappacificati, di avere superato i rancori che li tenevano separati per anni, e che una grande iniziativa organizzata da loro sarebbe stata svelata nell’indomani:

Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio.

In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena.

La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio.

Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto.

Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica, c***o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”. Alessandro e Federico

Il concerto benefico a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Così la novità è presto arrivata: questa mattina, con una conferenza stampa, Fedez e J-Ax hanno annunciato di avere organizzato un grande concerto gratuito che si terrà a Milano, in piazza Duomo, il prossimo 28 giugno.

Con loro sul palco, anche tantissimi altri artisti: Tananai, Rhove, Paki, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta, Nitro, Mara Sattei, Miles, Rose Villain, Tedua, Rosa Chemical, Beba, Paulo, Cara, Frada, Mydrama e molti altri che verranno annunciati prossimamente.

Il concerto andrà in onda in diretta televisiva su Italia Uno e porta con sé anche uno scopo benefico: Fedez infatti, ha deciso di collaborare ancora una volta con Together To Go (TOG), fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma