GF VIP: Anche Pamela Prati viene squalificata dal gioco

Un altro televoto annullato. Un'altra squalifica per uno dei concorrenti di questo Grande Fratello VIP. Vediamo che cos'è successo nell'ultima puntata.

Pamela Prati
Pamela Prati è stata squalificata per aver violato le regole del GF VIP.

Il Grande Fratello VIP continua tra le impervie e i comportamenti scorretti dei suoi concorrenti. Anche questa settimana la produzione ha deciso di annullare il televoto per poter prendere dei provvedimenti nei confronti di un altro concorrente: in questo caso Pamela Prati che, dopo aver più volte enunciato i suoi malesseri all’interno della casa, aver provato a scappare in piena notte e disobbedito più volte, è stata definitivamente squalificata.

La tentata fuga della Prati

Sabato notte Pamela Prati ha provato a uscire dalla casa, dopo essersi più volte nascosta dentro l’armadio, tolta il microfono, rifiutato di andare in confessionale dopo i diversi richiami del GF. La scorsa settimana avrebbe voluto abbandonare la casa ma, dopo aver sentito di una possibile penale, ha deciso di rimanere in gioco, nonostante i continui malesseri e gli isolamenti dai suoi coinquilini.

Poiché i concorrenti hanno firmato un contratto con delle regole da rispettare e queste ultime sono state violate, la produzione ha deciso di squalificarla dal gioco. Non contenta, la Prati si è mostrata fino alla fine piuttosto arrogante ed irrispettosa nei confronti di tutti dato che prima di uscire non ha salutato i suoi compagni, ha chiesto espressamente di non volere telecamere una volta uscita e ha smontato il microfono, gettandolo a terra. Insomma, non ha dato certamente un buon esempio e sia il pubblico in studio che quello da casa non ha apprezzato i gesti della showgirl.

Finisce così la sua avventura e non la vedremo più in studio, come Clemente Russo, data la squalifica.

Le Mosetti in nomination

Dopo essersi salvate ancora una volta grazie all’annullamento del televoto, il GF ha deciso di dividere le due Mosetti in due concorrenti separati. Nonostante ciò, Antonella ha chiesto di non essere salvata perché vuole tornare a casa ed è finita dritta in nomination grazie a una serie di salvataggi a catena.

Per la figlia Asia, invece, è stato un plebiscito da parte di quasi tutti i concorrenti in gioco che l’hanno votata. La ragazza ha ricevuto infatti moltissimi voti e si scontrerà proprio con la madre la settimana prossima. Ancora uno scontro con la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis: questa volta pare che le due ragazze si siano chiarite anche se la Mosetti ha dichiarato che, poiché Giulia non è sua amica, non avrebbe dovuto portarle rispetto. E questo ha fatto imbestialire il pubblico da casa!

Mosetti junior ha più probabilità di uscire perché non è molto amata dal pubblico che, in verità, vorrebbe fuori sia mamma che figlia, sperando che anche questa volta il televoto non venga annullato!


Vedi altri articoli su: Celebrity | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *