GF VIP: Clemente Russo squalificato dal programma

Nella terza puntata del Grande Fratello VIP è successo di tutto! In prima linea, la squalifica di Clemente Russo. Vediamo cosa è successo.

clemente russo
Clemente Russo è stato squalificato dal Grande Fratello VIP per aver utilizzato una parola poco consona nei confronti di Simona Ventura.

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. È successo veramente di tutto tra la squalifica dal programma di Clemente Russo, lo sfogo e la brutta figura di Stefano Bettarini, lo scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis.

La squalifica di Clemente Russo

Se n’è parlato su tutti i social e giornali, non sono passate di certo inosservate le confidenze scambiate una notte tra i due amici Russo e Bettarini che, togliendosi i microfoni, hanno portato avanti le classiche chiacchiere da bar, ignori del fatto che anche senza microfoni la gente da casa sentiva tutto. Molto gravi le affermazioni di Bettarini che racconta tutti i suoi tradimenti all’ex moglie Simona Ventura, elencando anche nomi e cognomi di alcune donne che sono state con lui in quel periodo, tra cui anche la Mosetti, sua coinquilina.

Ma ancora più gravi le affermazioni di Clemente Russo che ha dato della poco di buono alla Ventura, dichiarando che se lui avesse scoperto il tradimento l’avrebbe «lasciata morta sul letto». Proprio per questi motivi che hanno indignato tutto il web, il Grande Fratello ha deciso di eliminarlo dalla casa, dopo aver annullato il televoto della scorsa settimana.

Entrambi hanno chiesto scusa, non essendosi resi conto della gravità della situazione.

A fine puntata, Bettarini si è lasciato andare ad un lungo pianto in cui ha ammesso che il passato fa ancora male e non l’ha ancora superato.

Lo scontro Asia-Giulia

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, è entrata in casa facendogli una bellissima sorpresa. Al pubblico non è piaciuto l’attaccamento di Asia all’ex tronista anche se la figlia della Mosetti ha esplicitato che si tratta solo di amicizia.

Giulia ha voluto dire solo una cosa ad Asia ovvero di ridare al fidanzato la sua maglietta (proprio perché Asia ci dormiva per “sentirlo vicino”) e di stargli lontana, affermando che tutta Italia ha già visto tutto e si è già espressa su di lei. Dure le reazioni di mamma e figlia che si sono scagliate contro la De Lellis che, su intimazione della Blasi, è dovuta uscire per non esasperare ancora di più la situazione.

Andrea ha difeso la sua fidanzata affermando che, vedendo da fuori la situazione, è normale che si sia comportata così anche se non ha detto nulla di male ma si fida assolutamente di lui.

Le Mosetti hanno dichiarato di voler tornare a casa e chiesto ai compagni di nominarle anche se non rientra tra le regole del gioco.

Effettivamente le Mosetti, che non sono per niente amate dal pubblico, sono davvero finite in nomination insieme a Pamela Prati e Laura Freddi, anche se a votarle sono stati solo in tre.

Chi la spunterà? Lo scopriremo la prossima settimana!


Vedi altri articoli su: TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *