GF Vip: Alex Belli “rubato” da Stella? Accuse della ex

Ieri a Pomeriggio 5 è tornata Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli. La donna ha rivelato nuovi retroscena sul marito, come quello che riguarda l’amica dell’uomo e di Delia: Stella. Sembra che anche quando lei era ancora sposata con il divo di Centovetrine, infatti, Alex avrebbe incontrato di nascosto la sua “amica speciale”.
Nel popolare programma di Barbara D’Urso ieri pomeriggio è tornata l’ex moglie di Alex Belli che, ancora sul piede di guerra con il marito, stavolta ha attaccato Stella, l’amica dell’attore e di Delia con cui i due condividerebbero… Tutto!
“Dovrei proprio chiederti una cosa. Nel momento che noi ci siamo conosciute ci siamo viste che poi poco dopo mi sono lasciata da lui. Tu per caso hai visto Alex alle mie spalle senza dirmi nulla o che sapessi niente? Non hai capito? Tu ti sei incontrata con Alex mentre io non ero presente? Ah dici di no quindi. E invece sì l’hai fatto”.
ha infatti precisato la modella, spiegando di aver sempre saputo che la donna avesse frequentato il marito quando loro erano ancora insieme. Come lo aveva saputo? Vediamolo insieme!
Alex Belli: la sua ex accusa Stella
Katarina Raniakova non ha dubbi: Alex Belli e Stella (anche detta Starlight), si frequentavano anche quando lei era ancora sposata con il divo di Centovetrine.
“Io avevo una ragazza che mi aiutava a fare le pulizie. Lei mi conosceva molto bene ed era affezionate. Ad un certo punto mi ha detto ‘io preferisco non venire più perché oggi è venuta una signora e la situazione non era bella. Io non voglio vedere queste cose qua perché ti voglio bene’”.
ha spiegato la donna, rivelando che dopo la puntata di venerdì scorso la ragazza in questione l’ha chiamata ammettendo che la donna che aveva visto quel giorno era proprio Stella.
“Quindi non dire che non sei entrata in casa mia quel giorno. Sei stata in casa nostra senza di me in una situazione non bella. La ragazza mi disse proprio ‘preferisco non essere testimone di certe cose spiacevoli’”.
ha continuato la Raniakova. Ovviamente Stella ha cercato di difendersi chiedendo all’ex di Alex prove o indizi più concreti.
“Ok l’ho visto, ma non avevo una relazione segreta. Non era il vederci che intendi tu. Vedersi significa tanto, non so cosa tu stia intendendo. Uno si vede per parlare, collaborare, festeggiare, fare tante cose. Tu cosa stai insinuando adesso?”
ha poi ammesso “Starlight”, accusando tutti di essere maliziosi e di “pensare subito male” mentre magari le persone hanno semplicemente un’amicizia!
“Questa donna ha parlato di situazioni strane, ma io la donna delle pulizie non me la ricordo proprio”.
ha concluso. Dove starà la verità?