Free Yoga by Oysho: 1.500 persone fanno yoga a Parco Sempione

7 giugno, Free Yoga by Oysho a Milano: una classe di yoga urbano a Parco Sempione. E una linea Oysho ad hoc. Ecco le immagini

10/06/2014
Una classe di yoga in una metropoli caotica? Ebbene sì. È arrivato anche a Milano Free Yoga by Oysho. E subito la classe di yoga urbano si è conquistata, con le 1.500 persone radunate a Parco Sempione lo scorso 7 giugno, il titolo di manifestazione gratuita di yoga più grande di sempre tra quelle svoltesi finora in Italia. A dominare, un’atmosfera di grande suggestione.

Benessere e silenzio nel cuore verde della città, attorno viva e vivace. Ma anche dinamismo e divertimento per i partecipanti alla lezione di Yoga condotta da Anna Inferrera e Giselle Bridger, insegnanti di yoga note in tutto il mondo, con Xuan-Lan Trinh, tra le fondatrici del progetto Free Yoga. Madrina Fiammetta Cicogna, modella e conduttrice tv appassionatissima di yoga.

E per l’evento eccezionale – quella a Milano è stata la seconda tappa del Free Yoga Tour, dopo quello dello scorso 24 maggio in Plaza Mayor a Madrid – per tutti i partecipanti una linea disegnata ad hoc da Oysho. Prossimo appuntamento? 4 ottobre, a Barcellona. Un piacevole ritorno per il Free Yoga by Oysho, dopo le edizioni 2012 e 2013.


Leggi anche: 5 accessori che ti fanno amare fare yoga a casa