Categories: Lifestyle

Festival di Cannes 2013, è il momento di Justin Timberlake

Dopo aver passato giorni a parlare di belle, bellissime donne, è arrivato al Festival di Cannes, un cantante e attore molto amato dal pubblico femminile. Stiamo parlando di Justin Timberlake, protagonista del nuovo progetto dei fratelli di Coen Inside Llewyn Davis in concorso ufficiale per ottenere la Palma D’Oro. Nel film, Justin è un cantante, rivale del soggetto della storia Llewyn Davis (Oscar Isaac).


[dup_immagine align=”alignleft” id=”19609″]A Cannes con Justin Timberlake, a presentare Inside Llewyn Davis, c’era anche un altro bello dello star system, Garrett Hedlund (Tron: Legacy). Per l’arrivo dei belli del cinema, a Cannes è spuntato anche il sole dopo giorni di pioggia. La giornata ha avuto un unico “difetto”: Justin era accompagnato dalla novella sposina Jessica Biel e sul red carpet era presente la protagonista femminile del film Carey Mulligan, già presente in Il Grande Gatsby. Nessuno è perfetto!
Se oltre agli attori siete interessate anche a Inside Llewyn Davis possiamo dirvi che le prime recensioni del film dei fratelli Coen sono positive. Scopriremo tra una settimana il giudizio della giuria.

Il thriller Borgman

[dup_immagine align=”alignright” id=”19612″]Ieri è stata la giornata anche di Borgman del regista olandese Alex Van Warmerdam (De noorderlingen). Borgman è un thriller dominato dall’oscura figura di Camiel Borgam (Jan Bijvoet), che si insinua in ogni famiglia per cercare nuovi seguaci. Il regista, in conferenza stampa, ha detto di essersi ispirato leggendo dei testi del marchese De Sade…

Paolo Sorrentino e il concorso

La première del nuovo film di Paolo Sorrentino in concorso al Festival di Cannes, La grande bellezza, sarà domani sera, ma già oggi la stampa potrà vederlo in anteprima. Presto saprete i primi giudizi degli operatori del settore. Sorrentino non è nuovo a Cannes e le sue ultime presenze (This Must Be the Place e Il Divo) hanno riscosso successi, con vari premi. Manca la Palma d’Oro.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”19635″]Oggi verrà presentato il lavoro dell’unica regista donna in concorso a Cannes Un chateau en Italie di Valeria Bruni Tedeschi, una storia ambientata in Italia tra famiglia e amore. Altra presentazione è quella di Shield of Straw di Takashi Miike, già in concorso a Cannes nel 2011 con Ichimei.

Share
Published by

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago