Justin Timberlake e Garrett Hedlund © FDC / F. Lachaume
Dopo aver passato giorni a parlare di belle, bellissime donne, è arrivato al Festival di Cannes, un cantante e attore molto amato dal pubblico femminile. Stiamo parlando di Justin Timberlake, protagonista del nuovo progetto dei fratelli di Coen Inside Llewyn Davis in concorso ufficiale per ottenere la Palma D’Oro. Nel film, Justin è un cantante, rivale del soggetto della storia Llewyn Davis (Oscar Isaac).
[dup_immagine align=”alignleft” id=”19609″]A Cannes con Justin Timberlake, a presentare Inside Llewyn Davis, c’era anche un altro bello dello star system, Garrett Hedlund (Tron: Legacy). Per l’arrivo dei belli del cinema, a Cannes è spuntato anche il sole dopo giorni di pioggia. La giornata ha avuto un unico “difetto”: Justin era accompagnato dalla novella sposina Jessica Biel e sul red carpet era presente la protagonista femminile del film Carey Mulligan, già presente in Il Grande Gatsby. Nessuno è perfetto!
Se oltre agli attori siete interessate anche a Inside Llewyn Davis possiamo dirvi che le prime recensioni del film dei fratelli Coen sono positive. Scopriremo tra una settimana il giudizio della giuria.
[dup_immagine align=”alignright” id=”19612″]Ieri è stata la giornata anche di Borgman del regista olandese Alex Van Warmerdam (De noorderlingen). Borgman è un thriller dominato dall’oscura figura di Camiel Borgam (Jan Bijvoet), che si insinua in ogni famiglia per cercare nuovi seguaci. Il regista, in conferenza stampa, ha detto di essersi ispirato leggendo dei testi del marchese De Sade…
La première del nuovo film di Paolo Sorrentino in concorso al Festival di Cannes, La grande bellezza, sarà domani sera, ma già oggi la stampa potrà vederlo in anteprima. Presto saprete i primi giudizi degli operatori del settore. Sorrentino non è nuovo a Cannes e le sue ultime presenze (This Must Be the Place e Il Divo) hanno riscosso successi, con vari premi. Manca la Palma d’Oro.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”19635″]Oggi verrà presentato il lavoro dell’unica regista donna in concorso a Cannes Un chateau en Italie di Valeria Bruni Tedeschi, una storia ambientata in Italia tra famiglia e amore. Altra presentazione è quella di Shield of Straw di Takashi Miike, già in concorso a Cannes nel 2011 con Ichimei.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…