Festival del Cinema 2013: tutto in una notte

I parties esclusivi sul Lungomare Marconi sono il ritrovo per attori, produttori e sponsor di tutto il mondo. Ecco uno squarcio della notte di Venezia

02/09/2013

Networking è la parola d’ordine alle feste della Mostra del Cinema 2013 dove i produttori, gli attori e gli sponsor venuti da tutto il mondo si connettono per fare business e condividere le novità della prossima stagione. La location prediletta dalle produzioni è il Lungomare  Marconi al Lido dove in una sola notte si può essere invitati a tre parties in contemporanea.

Io ho deciso di iniziare con il cocktail della Fondazione Furla per il cortometraggio The Abramovic Method di Giada Colagrande a Villa Zavagli (qui il mio articolo sull’installazione The Abramovic Method al PAC di Milano dell’anno scorso) per poi trasferirmi all’Hotel Excelsior dove nella Sala degli Stucchi c’era l’opening del Venice Film Market e sulla Terrazza Maserati c’erano cena e super disco dance offerte dallo sponsor principale della 70esima edizione della Mostra. Niente male come tour de force per una come me appena arrivata da Miami e in ripartenza per New York, eh?!


Leggi anche: Inversion method, trucco per far crescere i capelli più velocemente