Esselunga e Guzzini: l’eleganza a portata di mano

Con la straordinaria Promozione Venice Guzzini, la spesa dei clienti Esselunga diventa un prezioso quotidiano

04/05/2017

L’eleganza e lo stile non devono segnare solo le occasioni speciali o le situazioni particolari. Si possono fare con eleganza e stile anche le cose più semplici, come bere un bicchiere d’acqua, gustarsi una macedonia o sorseggiare un caffè fumante, nell’intimo della propria casa o festeggiando con amici e commensali.

Ebbene, per i clienti Esselunga l’eleganza ed il design saranno veramente a portata di mano grazie alla straordinaria promozione attiva in tutti i punti vendita dell’iconica catena di supermercati  dal 19 aprile al 14 giugno 2017.

A tutti i possessori della Carta Fidaty Esselunga saranno infatti a disposizione gli esclusivi prodotti della Collezione Venice Guzzini, la nuova eccezionale linea di prodotti firmati dai veneziani Pio e Tito Toso, designer di punta del mondo Guzzini: bicchieri, coppette e tazze della linea Venice saranno infatti acquistabili con un contributo di solo un euro ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola accumulati in un unico scontrino. Si tratta però di qualcosa di più dei consueti Premi Esselunga, data l’eccezionalità dell’offerta prevista, realmente di fascia premium: il bicchiere Venice Guzzini è venduto singolarmente ad 11 euro e quindi, allo stesso prezzo, i clienti Esselunga solo facendo la loro “normale” spesa ne potranno avere ben 11. Lo stesso ragionamento vale per la coppetta, 10 euro di listino, e per la tazzina, 13 euro.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”238317″]

Collezione Venice Guzzini: design, innovazione, eccellenza

Il bicchiere e la coppetta Venice, rigorosamente Made in Italy (la tazzina di vetro non è Made in Italy), sono l’ennesima espressione dell’eccellenza dell’azienda leader nel mondo degli accessori per la tavola e per la casa: caratterizzati da una decorazione a bolle trasparenti sul trasparente e con chiari echi anni ’70, il bicchiere e la coppetta sono realizzati in uno straordinario ed innovativo materiale acrilico, l”SMMA, le cui caratteristiche fuori dal comune rendono gli oggetti trasparenti e lucenti come vetro, ma più leggeri, resistenti, durevoli e pratici, oltre che lavabili in lavastoviglie.

Solo la tazzina, il cui piattino è invece in acrilico, è realizzata in vetro per permettere il suo utilizzo anche con i liquidi bollenti. Il design esclusivo e moderno della Collezione Venice Guzzini, la rende perfetta per qualsiasi contesto di utilizzo, sia quotidiano ed informale come può essere il pasto giornaliero della famiglia, sia elegante e di tendenza, in una cena di gala specie dove riesce a dare un tocco di design davvero di grande effetto.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”238316″]

Promozione Venice Guzzini: Esselunga ti Premia con eleganza

La grande Promozione Venice Guzzini ha un meccanismo molto semplice: i possessori della Carta Fidaty che raggiungeranno nel corso della loro Spesa da Esselunga i 30 euro di acquisti o il corrispondente di 50 Punti Fragola potranno richiedere direttamente alla cassa con solo l’aggiunta di un euro il loro prodotto Venice Guzzini.

L’iniziativa si snoda in quattro appuntamenti: dal 19 aprile al 3 maggio saranno disponibili i bicchieri, dal 4 al 17 maggio le coppette e dal 18 al 31 maggio le tazzine. Infine, dal 1° al 14 giugno si potrà scegliere quale fra i tre oggetti portarsi a casa per “completare” la propria collezione.

Potrai ritirare gli oggetti della collezione fino al 28 giugno. Verifica sul sito i periodi corretti per ogni oggetto.

Per qualunque altra informazione riguardo alla Promozione Venice Guzzini potete consultare il sito Esselunga nella pagina dedicata: https://www.esselunga.it/cms/promozione-venice/scopri-promozione.html

 

Ti piace la Collezione Venice Guzzini? Scopri come arredare la tua casa con i nostri preziosi consigli!

Articolo in collaborazione con Esselunga