Lifestyle

Esselunga e Guzzini: l’eleganza a portata di mano

Con la straordinaria Promozione Venice Guzzini, la spesa dei clienti Esselunga diventa un prezioso quotidiano

L’eleganza e lo stile non devono segnare solo le occasioni speciali o le situazioni particolari. Si possono fare con eleganza e stile anche le cose più semplici, come bere un bicchiere d’acqua, gustarsi una macedonia o sorseggiare un caffè fumante, nell’intimo della propria casa o festeggiando con amici e commensali.

Ebbene, per i clienti Esselunga l’eleganza ed il design saranno veramente a portata di mano grazie alla straordinaria promozione attiva in tutti i punti vendita dell’iconica catena di supermercati  dal 19 aprile al 14 giugno 2017.

A tutti i possessori della Carta Fidaty Esselunga saranno infatti a disposizione gli esclusivi prodotti della Collezione Venice Guzzini, la nuova eccezionale linea di prodotti firmati dai veneziani Pio e Tito Toso, designer di punta del mondo Guzzini: bicchieri, coppette e tazze della linea Venice saranno infatti acquistabili con un contributo di solo un euro ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola accumulati in un unico scontrino. Si tratta però di qualcosa di più dei consueti Premi Esselunga, data l’eccezionalità dell’offerta prevista, realmente di fascia premium: il bicchiere Venice Guzzini è venduto singolarmente ad 11 euro e quindi, allo stesso prezzo, i clienti Esselunga solo facendo la loro “normale” spesa ne potranno avere ben 11. Lo stesso ragionamento vale per la coppetta, 10 euro di listino, e per la tazzina, 13 euro.

Collezione Venice Guzzini: il bicchiere

Collezione Venice Guzzini: design, innovazione, eccellenza

Il bicchiere e la coppetta Venice, rigorosamente Made in Italy (la tazzina di vetro non è Made in Italy), sono l’ennesima espressione dell’eccellenza dell’azienda leader nel mondo degli accessori per la tavola e per la casa: caratterizzati da una decorazione a bolle trasparenti sul trasparente e con chiari echi anni ’70, il bicchiere e la coppetta sono realizzati in uno straordinario ed innovativo materiale acrilico, l”SMMA, le cui caratteristiche fuori dal comune rendono gli oggetti trasparenti e lucenti come vetro, ma più leggeri, resistenti, durevoli e pratici, oltre che lavabili in lavastoviglie.

Solo la tazzina, il cui piattino è invece in acrilico, è realizzata in vetro per permettere il suo utilizzo anche con i liquidi bollenti. Il design esclusivo e moderno della Collezione Venice Guzzini, la rende perfetta per qualsiasi contesto di utilizzo, sia quotidiano ed informale come può essere il pasto giornaliero della famiglia, sia elegante e di tendenza, in una cena di gala specie dove riesce a dare un tocco di design davvero di grande effetto.

Collezione Venice Guzzini: la coppetta

Promozione Venice Guzzini: Esselunga ti Premia con eleganza

La grande Promozione Venice Guzzini ha un meccanismo molto semplice: i possessori della Carta Fidaty che raggiungeranno nel corso della loro Spesa da Esselunga i 30 euro di acquisti o il corrispondente di 50 Punti Fragola potranno richiedere direttamente alla cassa con solo l’aggiunta di un euro il loro prodotto Venice Guzzini.

L’iniziativa si snoda in quattro appuntamenti: dal 19 aprile al 3 maggio saranno disponibili i bicchieri, dal 4 al 17 maggio le coppette e dal 18 al 31 maggio le tazzine. Infine, dal 1° al 14 giugno si potrà scegliere quale fra i tre oggetti portarsi a casa per “completare” la propria collezione.

Potrai ritirare gli oggetti della collezione fino al 28 giugno. Verifica sul sito i periodi corretti per ogni oggetto.

Per qualunque altra informazione riguardo alla Promozione Venice Guzzini potete consultare il sito Esselunga nella pagina dedicata: https://www.esselunga.it/cms/promozione-venice/scopri-promozione.html

 

Ti piace la Collezione Venice Guzzini? Scopri come arredare la tua casa con i nostri preziosi consigli!

Articolo in collaborazione con Esselunga

 



Noleggiare un'auto come si fa e consigli per risparmiare
Viaggi

Noleggiare un’auto: come si fa e consigli per risparmiare

Ccnl commercio livelli e retribuzione netta
Lavoro

Ccnl commercio: livelli e retribuzione netta

Come risparmiare sui voli trucchi e dove prenotare
Viaggi

Come risparmiare sui voli: trucchi e dove prenotare

Estate 2020 scopri come risparmiare sugli alberghi
Viaggi

Estate 2020: scopri come risparmiare sugli alberghi

Le spiagge più belle della puglia
Viaggi

Le spiagge più belle della Puglia

Saldi estivi 2020, lo shopping intelligente
Shopping

Saldi estivi 2020, lo shopping intelligente

Philippe Petit chi è il funambolo delle torri gemelle
Cultura

Philippe Petit: chi è il funambolo delle torri gemelle

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

Philippe Petit chi è il funambolo delle torri gemelle
Cultura

Philippe Petit: chi è il funambolo delle torri gemelle

La storia di Philippe Petit, il funambolo francese che negli anni Settanta diventò famoso per aver compiuto la traversata delle Torri Gemelle su un cavo sospeso.

Leggi di più