Categories: Lifestyle

#DrinkMoschino: la capsule collection di Moschino per Coca Cola Light

Irene Colzi per Moschino e Coca Cola Light
Cow Print
Cow Print
Irene Colzi
Hearts
Hearts
Eye Chart
Hearts
Hearts
Hearts

La creatività ironica, glamour e diversa di Moschino non si ammira solo in passerella. Ma anche fra gli scaffali di un supermercato.
Come? Grazie alle lattine ed alle bottiglie di Coca Cola Light in vendita da settembre a dicembre 2014 in una esclusiva limited edition.

La coloratissima e divertente collezione “Coca Cola light loves Moschino” è stata una delle protagoniste più originali ed inattese della Milano Fashion Week e intende celebrare lo stile del luxury brand lombardo rendendo anche la semplice confezione della celebre bevanda -nella sua versione senza zucchero- un vero oggetto da collezione.

Tre sono le livree firmate Moschino che impreziosiranno i prodotti Coca Cola, tutte riprese da alcuni modelli presentati dalla maison nelle propria collezione Primavera-Estate 2015.
Ecco quindi Cow Print che riprende uno dei motivi-cult di Moschino, quello del vello pezzato du una mucca; Eye Chart, un particolare mood che riprende la tipica tavola per la prova della vista che si trova negli studi degli oculisti e che ammicca alla nuova ottica con cui vedere Coca Cola Light; ed infine Hearts: motivo che riprende l’iconico simbolo-Moschino del cuore riletto in chiave rosa e leggera come la bevanda light contenuta nella lattina/bottiglia.

Vinci la t-shirt Moschino e un viaggio a New York

In concomitanza alla vendita della limited edition, è anche iniziato un concorso per tutti i consumatori.
Ogni giorno, fino al 31 dicembre 2014, sarà possibile aggiudicarsi una t-shirt firmata Moschino, semplicemente utilizzando il codice posto sotto il tappo della bottiglia da 500 ml e 1,75 litri.
A estrazione, invece, 10 fortunati vincitori si aggiudicheranno il Pacchetto Smartbox “Rilassanti Evasioni” e solo uno conquisterà il premio più glamour: un viaggio per due persone per assistere alla New York Fashion Week di Febbraio 2015. Let’s drink Moschino!

[dup_YT id=”Gm92d8xoK0U”]

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

34 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago