Irene Colzi per Moschino e Coca Cola Light

#DrinkMoschino: la capsule collection di Moschino per Coca Cola Light

“Coca Cola Light loves Moschino”è una collezione dall’anima glamour ma assolutamente diversa dalle altre: vestirà infatti fino a dicembre lattine e bottiglie con un concorso molto fashion

La creatività ironica, glamour e diversa di Moschino non si ammira solo in passerella. Ma anche fra gli scaffali di un supermercato.
Come? Grazie alle lattine ed alle bottiglie di Coca Cola Light in vendita da settembre a dicembre 2014 in una esclusiva limited edition.

La coloratissima e divertente collezione “Coca Cola light loves Moschino” è stata una delle protagoniste più originali ed inattese della Milano Fashion Week e intende celebrare lo stile del luxury brand lombardo rendendo anche la semplice confezione della celebre bevanda -nella sua versione senza zucchero- un vero oggetto da collezione.

Tre sono le livree firmate Moschino che impreziosiranno i prodotti Coca Cola, tutte riprese da alcuni modelli presentati dalla maison nelle propria collezione Primavera-Estate 2015.
Ecco quindi Cow Print che riprende uno dei motivi-cult di Moschino, quello del vello pezzato du una mucca; Eye Chart, un particolare mood che riprende la tipica tavola per la prova della vista che si trova negli studi degli oculisti e che ammicca alla nuova ottica con cui vedere Coca Cola Light; ed infine Hearts: motivo che riprende l’iconico simbolo-Moschino del cuore riletto in chiave rosa e leggera come la bevanda light contenuta nella lattina/bottiglia.


Vinci la t-shirt Moschino e un viaggio a New York

In concomitanza alla vendita della limited edition, è anche iniziato un concorso per tutti i consumatori.
Ogni giorno, fino al 31 dicembre 2014, sarà possibile aggiudicarsi una t-shirt firmata Moschino, semplicemente utilizzando il codice posto sotto il tappo della bottiglia da 500 ml e 1,75 litri.
A estrazione, invece, 10 fortunati vincitori si aggiudicheranno il Pacchetto Smartbox “Rilassanti Evasioni” e solo uno conquisterà il premio più glamour: un viaggio per due persone per assistere alla New York Fashion Week di Febbraio 2015. Let’s drink Moschino!



Qual è il monastero toscano dov'è stata girata La Casa di Carta
TV

Qual è il monastero toscano dov’è stata girata La Casa di Carta

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevigne
TV

Luoghi delle riprese di Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati
TV

Sfera Ebbasta: tutti i tatuaggi sul corpo e i loro significati

5 monumenti da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi

Cinque monumenti da vedere almeno una volta nella vita

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare
Viaggi

Natale a New York: cosa fare e cosa visitare

L'alienista: serie tv, libro e cast
Cultura

L’alienista: serie tv, libro e cast

Si possono tenere le gomme estive in inverno?
UnaDONNA al volante

Si possono tenere le gomme estive in inverno?

TV

Mara Maionchi: tutte le scoperte della talent scout

Perché la data di inizio autunno cambia
Attualità

Perché la data di inizio autunno cambia

Quando inizia l’autunno quest’anno? Vi diciamo non solo quando inizia ma anche come si calcola l’inizio dell’autunno e perché la data cambia.

Leggi di più