Nemmeno le fashioniste più ortodosse sempre attente alla dieta sapranno resistere. Per festeggiare i 25 anni di Magnum, il mondo della moda ha voluto dare il proprio contributo creando una versione totalmente nuova e inedita dell’iconico gelato Algida.
Protagonisti di questa rivoluzione culinaria e modaiola non potevano essere che Domenico Dolce e Stefano Gabbana: italianità, piacere e sensualità sono i tre ingredienti che compongono il Magnum Dolce & Gabbana. Una nuova esperienza di gusto in cui il gelato alla vaniglia viene ricoperto da un delicato quanto goloso strato di cioccolato bianco; al primo morso, nel palato vengono esaltate dolci pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.
Una limited edition in vendita a partire da giugno in cui il duo di stilisti italiani più famoso al mondo ha voluto ricreare il sapore di quella Sicilia a loro tanto cara.
Ma in questa collaborazione nulla è lasciato al caso: il packaging è uno scrigno dove il tricolore del gusto formato dal verde dei fichi d’india, il bianco delle zagare e il rosso dei frutti maturi fa da sfondo al simbolo siculo per eccellenza, il carretto.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…