Nemmeno le fashioniste più ortodosse sempre attente alla dieta sapranno resistere. Per festeggiare i 25 anni di Magnum, il mondo della moda ha voluto dare il proprio contributo creando una versione totalmente nuova e inedita dell’iconico gelato Algida.
Protagonisti di questa rivoluzione culinaria e modaiola non potevano essere che Domenico Dolce e Stefano Gabbana: italianità, piacere e sensualità sono i tre ingredienti che compongono il Magnum Dolce & Gabbana. Una nuova esperienza di gusto in cui il gelato alla vaniglia viene ricoperto da un delicato quanto goloso strato di cioccolato bianco; al primo morso, nel palato vengono esaltate dolci pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.
Una limited edition in vendita a partire da giugno in cui il duo di stilisti italiani più famoso al mondo ha voluto ricreare il sapore di quella Sicilia a loro tanto cara.
Ma in questa collaborazione nulla è lasciato al caso: il packaging è uno scrigno dove il tricolore del gusto formato dal verde dei fichi d’india, il bianco delle zagare e il rosso dei frutti maturi fa da sfondo al simbolo siculo per eccellenza, il carretto.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…