Nemmeno le fashioniste più ortodosse sempre attente alla dieta sapranno resistere. Per festeggiare i 25 anni di Magnum, il mondo della moda ha voluto dare il proprio contributo creando una versione totalmente nuova e inedita dell’iconico gelato Algida.
Protagonisti di questa rivoluzione culinaria e modaiola non potevano essere che Domenico Dolce e Stefano Gabbana: italianità, piacere e sensualità sono i tre ingredienti che compongono il Magnum Dolce & Gabbana. Una nuova esperienza di gusto in cui il gelato alla vaniglia viene ricoperto da un delicato quanto goloso strato di cioccolato bianco; al primo morso, nel palato vengono esaltate dolci pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.
Una limited edition in vendita a partire da giugno in cui il duo di stilisti italiani più famoso al mondo ha voluto ricreare il sapore di quella Sicilia a loro tanto cara.
Ma in questa collaborazione nulla è lasciato al caso: il packaging è uno scrigno dove il tricolore del gusto formato dal verde dei fichi d’india, il bianco delle zagare e il rosso dei frutti maturi fa da sfondo al simbolo siculo per eccellenza, il carretto.
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