Divorzio per Melanie Griffith e Antonio Banderas

Dopo 18 anni di matrimonio, finisce l'amore tra Melanie Griffith e Antonio Banderas. Con un divorzio consensuale

Melanie Griffith e Antonio Banderas al Sony Pictures 2011 / photo: Getty
Melanie Griffith e Antonio Banderas al Sony Pictures 2011 / photo: Getty
  • Melanie Griffith e Antonio Banderas al Sony Pictures 2011 / photo: Getty
  • Melanie Griffith
  • Banderas a Cannes 2014 / photo: Getty
  • Antonio Banderas a Cannes per la premiere di
  • Melanie Griffith al Kari Feinstein's Music Festival, aprile 2014 / photo: Getty
  • Antono Banderas e Melanie Griffith a Los Angeles / photo: Getty
  • La coppia Griffith-Banderas nel 2004 / photo: Getty
  • Antonio Banderas al GP di Monaco 2014 / photo: Getty
  • Antonio Banderas e Melanie Griffith alla premiere di
  • Griffith e Banderas al 2012 Ripple Of Hope Gala / photo: Getty
  • Griffith-Banderas allo Starlite Gala 2013 a Marbella / photo: Getty

Dopo diciotto anni giunge al capolinea la storia d’amore tra Antonio Banderas e Melanie Griffith. Un’altra delle più belle love story di Hollywood si chiude con un divorzio (e probabili alimenti milionari). L’istanza? Presentata dall’attrice per “differenze inconciliabili”.

Melanie Griffith-Antonio Banderas: fine di un amore (già finito)

Quella del divorzio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas è una notizia che non giunge del tutto inaspettata, a dir la verità. Da tempo voci di una crisi coniugale aleggiavano attorno a una delle coppie più amate dello star system mondiale.

Unita, unitissima anche davanti alla difficile dipendenza dell’attrice dai farmaci antidolorifici, sviluppata dopo un incidente di vent’anni fa, e costatale vari ricoveri per disintossicarsi. La notizia rimbalza di giornale in giornale, di sito in sito: tra Griffith e Banderas l’amore sarebbe già finito da un pezzo, ma i due avrebbero atteso che la figlia, Estela del Carmen, fosse vicina ai 18 anni – che compirà il prossimo 24 settembre –, per prendere due strade diverse.

La fine della loro unione? “Amichevole e consensuale”, dichiara la coppia in un annuncio congiunto. “Con rispetto reciproco e affetto per noi, per la famiglia, gli amici e il meraviglioso tempo trascorso insieme”. Insomma, l’ultimo di quei conscious uncoupling che sembrano andare per la maggiore dalle parti di Hollywood.

Quel colpo di fulmine tra Antonio e Melanie

Ma da italiane, non può che scendere qualche lacrimuccia nell’apprendere della separazione tra i due: soltanto poche settimane fa avevamo visto il bell’Antonio tanto emozionato – e innamorato – ospite a Che tempo che fa raccontare a Fabio Fazio, tra le altre cose, la nascita dell’amore con la Griffith.

Con la passione scoppiata nel 1995 sul set di Two Much, dentro e fuori dal copione, e un matrimonio celebrato nel 1996, dopo il divorzio della Griffith da Don Johnson e di Banderas dall’attrice spagnola Ana Leza. La fine della loro unione, 18 anni dopo, segna il quarto divorzio per la Griffith e il secondo per Banderas.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *