Arriva nei cinema italiani Divergent, il primo capitolo della nuova saga action-fantasy che incontrerà di sicuro i gusti degli appassionati di The Hunger Games.
[dup_immagine align=”alignright” id=”103199″]E con il film viene alla ribalta anche la giovane attrice, Shailene Woodley, già etichettata “la nuova Jennifer Lawrence”, che si destreggia tra scene d’azione e d’amore al fianco di Theo James (visto in Downton Abbey, Underwolrd) e Kate Winslet, che invece non ha bisogno di presentazioni.
Come Twilight e The Hunger Games, dei quali si spera di ripeterne il successo, la nuova saga arriva da un libro, bestseller con oltre cinque milioni di copie vendute, della scrittrice Veronica Roth. Ambientato in un mondo diviso in cinque classi sociali -gli Eruditi, gli Intrepidi, i Pacifici, gli Abneganti e i Candidi- la protagonista Shailene Woodley, alias Tris, dovrà affrontare delle ardue prove per trovare il proprio posto nel mondo.
La giovane attrice ha raggiunto la fama nel panorama cinematografico indipendente con il ruolo della figlia di George Clooney nel film Paradiso amaro di Alexander Payne nel 2011, e successivamente con il romantico The Spectacular Now.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…