Arriva nei cinema italiani Divergent, il primo capitolo della nuova saga action-fantasy che incontrerà di sicuro i gusti degli appassionati di The Hunger Games.
[dup_immagine align=”alignright” id=”103199″]E con il film viene alla ribalta anche la giovane attrice, Shailene Woodley, già etichettata “la nuova Jennifer Lawrence”, che si destreggia tra scene d’azione e d’amore al fianco di Theo James (visto in Downton Abbey, Underwolrd) e Kate Winslet, che invece non ha bisogno di presentazioni.
Come Twilight e The Hunger Games, dei quali si spera di ripeterne il successo, la nuova saga arriva da un libro, bestseller con oltre cinque milioni di copie vendute, della scrittrice Veronica Roth. Ambientato in un mondo diviso in cinque classi sociali -gli Eruditi, gli Intrepidi, i Pacifici, gli Abneganti e i Candidi- la protagonista Shailene Woodley, alias Tris, dovrà affrontare delle ardue prove per trovare il proprio posto nel mondo.
La giovane attrice ha raggiunto la fama nel panorama cinematografico indipendente con il ruolo della figlia di George Clooney nel film Paradiso amaro di Alexander Payne nel 2011, e successivamente con il romantico The Spectacular Now.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…