Daniele Bossari: il Grande Fratello, Filippa e i drammi

La rinascita di Daniele Bossari, tra periodi bui, l'amore con Filippa e l'esperienza al GF VIP.

danielefilippa
Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da 17 anni e tra poco si sposeranno!

Daniele Bossari, vincitore del più recente Grande Fratello VIP, ha avuto una storia un po’ travagliata all’interno della casa e solo dopo settimane è riuscito a parlarne. Un po’ timido e riservato, ma allo stesso tempo spontaneo e solare è riuscito a entrare nel cuore del pubblico portandolo fino alla vittoria, grazie alla sua sincerità e semplicità.

L’esperienza al GF VIP lo ha cambiato parecchio, ma soprattutto lo ha aiutato tantissimo a superare un momento difficile della sua vita. Ripercorriamo insieme il suo percorso.

Il periodo buio e la rinascita

Si era capito dopo qualche settimana all’interno della casa più spiata d’Italia che qualcosa ronzava per la testa di Daniele, lui stesso aveva ammesso un periodo difficile della sua vita ma senza andare nel dettaglio. Alla fine è riuscito a parlarne e ciò ha colpito davvero tutti in quanto ha ammesso di aver sofferto per un certo periodo di depressione, principalmente a causa del lavoro che non andava più come un tempo e questo lo ha in qualche modo abbattuto e fatto entrare in un vortice distruttivo in cui si è isolato dal mondo e da tutti coloro che gli stavano vicini.

Bossari ha parlato anche di alcolismo e del fatto che questo vortice lo aveva portato anche a bere un po’ troppo: nonostante ciò la moglie Filippa e la figlia Stella gli sono state sempre accanto ma spesso questo non bastava.

Lui parla della rinascita al GF VIP in quanto è riuscito a riflettere molto su se stesso e sulla sua vita, a superare le sue insicurezze e a rimettersi in gioco di nuovo. Proprio questa esperienza lo ha riportato alla realtà e a due desideri: quello di sposare la sua compagna e quello di avere un altro figlio.

Sulla vittoria di Bossari, interviene però Selvaggia Lucarelli con un lungo commento su Facebook:

Non riesco a unirmi al coro dei “che carino Bossari”, “che carini lui e Filippa” “che bello che sia rinato dopo un periodo buio!”. Evviva l’amore. Evviva il riscatto. Evviva il bene che vince sul male. 
Non ce la faccio non perché non pensi tutto il meglio possibile di lui e Filippa. Anzi. Non ce la faccio proprio perché lo pensavo pure prima e non mi serviva il Gf per accorgermene. (e infatti ne ho visto due puntate, manco per intero, e mi sono bastate a farmi un’idea del perché tenesse incollate 5 milioni di persone). 

Il problema è che non doveva servire a loro, il Grande fratello, perché la gente si accorgesse di questo. E questa faccenda ha creato un corto circuito che trovo ambiguo e scivoloso.
Filippa e Daniele Bossari appartengono a quella fascia di persone perbene che in questo ambiente faticano. Sono monogami da secoli, non hanno mai raccontato nulla di pruriginoso ai giornali, hanno cresciuto una figlia sana e bellissima senza svenderla a social-marchette. Filippa, sui social, si è sempre proposta in modo elegante, discreto, pulito. Non l’ho mai vista sgomitare, inventarsi dichiarazioni per uscire sui giornali, pagare uffici stampa per ricamare sulla sua vita, improvvisarsi in cose che non è o non sa fare. O seduta accanto al potente di turno (continua a leggere il commento di Selvaggia Lucarelli qui).

La storia con Filippa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da ben 17 anni e dal loro amore è nata la figlia Stella che ha 14 anni. Un amore particolare, che è nato quando Daniele vide Filippa su un cartellone pubblicitario e lì ebbe il colpo di fulmine! Al Grande Fratello Daniele le ha chiesto di sposarlo e probabilmente entro l’estate prossima i due convoleranno finalmente a nozze.

Un amore consolidato, forte, complice che da casa ha fatto emozionare tutti, soprattutto perché Daniele non ha risparmiato le sue emozioni durante la proposta, con tanto di anello e bouquet!

Insomma, dopo l’esperienza al GF VIP Daniele Bossari appare rinato, una persona più positiva e in grado di guardare di nuovo al futuro, per la gioia dei suoi fan e della sua famiglia.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *