GF VIP: fuori Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty

Nella semifinale del Grande Fratello VIP ci sono stati ben tre eliminati e ora si vola verso la finale!

Luca Onestini e Raffaello Tonon
Luca Onestini e Raffaello Tonon si giocano l'ultimo posto in finale.

Tutto pronto per la finalissima del Grande Fratello VIP 2! Ecco tutto quello che è successo nella semifinale tra sorprese e nuove eliminazioni!

Le sorprese a Daniele e Giulia

A Daniele Bossari è stata fatta una bellissima sorpresa: incontrare la compagna Filippa Lagerback che non vedeva da più di 70 giorni. E proprio per le sue intenzioni dichiarate nelle puntate scorsa, il Grande Fratello ha preparato l’atmosfera giusta con tanto di fiori e anello per spingerlo a chiedere a Filippa di sposarlo… e così è stato! Daniele ha chiesto davanti a tutti la mano di Filippa dopo 17 anni insieme. Un momento veramente emozionante dove l’amore vero ha trionfato!

Anche Giulia ha ricevuto una bellissima sorpresa: c’era il suo Andrea ad aspettarla che attraverso dei cartelli gli ha scritto tante frasi carinissime che hanno reso il tutto piuttosto tenero. Anche stavolta è riuscita a vederlo solo attraverso un vetro e molti si chiedono il perché.

I nuovi eliminati e la quarta finalista

Come previsto, anche Ignazio Moser è stato eliminato dalla casa con una percentuale piuttosto alta. Ha avuto la possibilità di esprimere chi secondo lui non meritasse la finale e i due nomi indicati sono stati Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Grazie ad un gioco a catena alla fine al televoto finiscono Luca e Lorenzo: viene eliminato quest’ultimo con l’88% di voti. Stavolta niente busta per rientrare in casa!

La quarta finalista è Ivana Mrazova che prima è stata scelta dai compagni e poi si è dovuta battere al televoto con un concorrente a sua scelta: in questo caso Cristiano Malgioglio che termina così la sua avventura a un passo dalla finale. Malgioglio è stato sicuramente il vincitore morale di questa edizione: senza di lui sicuramente il reality sarebbe stato molto noioso. Anche una volta arrivato in studio, nonostante fosse l’una di notte, non ha smesso di divertire il pubblico con le sue battute e i suoi modi di fare!

Rimangono quindi gli ultimi due vip in gioco: Luca Onestini e Raffaello Tonon che si giocano l’ultimo posto in finale anche se riusciranno a trascorrere insieme comunque l’ultima settimana all’interno della casa. Poco importa chi uscirà, saranno sempre considerati comunque i finalisti di quest’edizione. La scelta tra i due è veramente ardua perché sono inseparabili e allo stesso tempo amatissimi dal pubblico (molti infatti hanno deciso di non votare per nessuno dei due).

Anche questa edizione è giunta al termine e bisogna dire che gli ascolti hanno premiato ancora una volta questo reality: erano anni che non riusciva a fare questi numeri!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

  • Michela

    Io direi che si merita di vincere questo reality Aida . Ho scoperto che è una persona molto genuina e umile….direi che si merita proprio questa rivincita …

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *