6 profili Instagram da seguire se ami i fiori

6 profili Instagram da seguire se ami i fiori

Fiori colorati, splendide composizioni e tanto romanticismo: vi sveliamo i profili Instagram da seguire se amate i fiori.

Colorati, profumati e bellissimi: impossibile non amare i fiori…anche su Instagram. Sui social infatti esistono moltissimi profili da seguire, dedicati a chi ama tulipani, margherite e rose. Una vera e propria esplosione di nuance e sfumature che raccontano la bellezza della Natura, fra fiori particolari, bouquet e rarità.

I profili Instagram da seguire se ami i fiori

Gli appassionati di fiori su Instagram sono tanti e altrettanti sono i fioristi professionisti che si divertono a consigliare composizioni e specie per abbellire la casa e il giardino. Se anche voi volete tirare fuori il pollice verde che c’è in voi non vi resta che seguire questi sei profili.

Moonflower

Il profilo Moonflower è gestito da Mandy O’Shea e il marito che da anni dirigono un’azienda in Georgia. Si tratta di una realtà eco-friendly, molto piccola e davvero particolare. Frutta e verdura sono biologiche e l’energia viene creata grazie alla luce del sole, ma soprattutto c’è uno studio di floral design che crea delle vere e proprie meraviglie.

Tulipina

Tulipina è il profilo Instagram di Kiana Underwood, organizzatrice d’eventi di San Francisco, specializzata in nozze. Le sue creazioni sono così belle che sembrano opere d’arte e accostando fiori e frutta, fra colori accesi e contrasti che lasciano senza fiato.  

Floret

Erin Benzakein si occupa di fiori da sempre e li coltiva con grande passione e amore. Sul suo profilo Instagram non mostra solo le specie più rare e le composizioni, ma da anche utili consigli per coltivare i fiori e curarli al meglio.

McKenzie Powell

McKenzie Powell vive e lavora a Seattle dove è la massima esperta nella realizzazione di decorazioni personalizzate. Utilizza fiori e alberi, creando bouquet e centrotavola per ogni occasione dai matrimoni alle feste in famiglia sino al Natale.

Saipua

Sarah Ryhanen è la fiorista più amata e conosciuta di New York, contesa fra star, milionari e intellettuali. Tiene dei corsi – sempre affollati – dove insegna come realizzare dei bouquet e sul suo profilo Instagram racconta la sua vita in una fattoria immersa nella Natura.

June’s Blooms

Erika Stephens possiede una coltivazione di fiori a Washington e gestisce un profilo Instagram molto romantico e poetico con composizioni che vengono fotografate in mano ad amici e conoscenti.



Libri da leggere nel 2020
Cultura

Libri da leggere nel 2020

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Cultura

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità

Pasqua e Pasquetta in America: come si festeggia
Cultura

Pasqua e Pasquetta in America: come si festeggia

#Lamusicaunisce, il format live di Eman per comporre una canzone
Cultura

#Lamusicaunisce, il format live di Eman

San Patrizio perché si festeggia
Cultura

San Patrizio, perché si festeggia

Mazurka Klandestina
Cultura

La Mazurka Klandestina in un videoclip

L'alienista: serie tv, libro e cast
Cultura

L’alienista: serie tv, libro e cast

Cultura

San Martino: usi, costumi cosa si mangia e tradizione

Gaia Gozzi o Giulia? Ascoltate il loro inedito e votate!
TV

Gaia Gozzi e Giulia: ascoltate il loro inedito qui e votate!

È partita oggi la nuova gara di inediti ad #Amici19. La sfida è tra Gaia e Giulia, ascoltate il loro inedito e votate. Chi vincerà?

Leggi di più