6 profili Instagram da seguire se ami i fiori

6 profili Instagram da seguire se ami i fiori

Fiori colorati, splendide composizioni e tanto romanticismo: vi sveliamo i profili Instagram da seguire se amate i fiori.

Colorati, profumati e bellissimi: impossibile non amare i fiori…anche su Instagram. Sui social infatti esistono moltissimi profili da seguire, dedicati a chi ama tulipani, margherite e rose. Una vera e propria esplosione di nuance e sfumature che raccontano la bellezza della Natura, fra fiori particolari, bouquet e rarità.

I profili Instagram da seguire se ami i fiori

Gli appassionati di fiori su Instagram sono tanti e altrettanti sono i fioristi professionisti che si divertono a consigliare composizioni e specie per abbellire la casa e il giardino. Se anche voi volete tirare fuori il pollice verde che c’è in voi non vi resta che seguire questi sei profili.

Moonflower

Il profilo Moonflower è gestito da Mandy O’Shea e il marito che da anni dirigono un’azienda in Georgia. Si tratta di una realtà eco-friendly, molto piccola e davvero particolare. Frutta e verdura sono biologiche e l’energia viene creata grazie alla luce del sole, ma soprattutto c’è uno studio di floral design che crea delle vere e proprie meraviglie.

Tulipina

Tulipina è il profilo Instagram di Kiana Underwood, organizzatrice d’eventi di San Francisco, specializzata in nozze. Le sue creazioni sono così belle che sembrano opere d’arte e accostando fiori e frutta, fra colori accesi e contrasti che lasciano senza fiato.  

Floret

Erin Benzakein si occupa di fiori da sempre e li coltiva con grande passione e amore. Sul suo profilo Instagram non mostra solo le specie più rare e le composizioni, ma da anche utili consigli per coltivare i fiori e curarli al meglio.

McKenzie Powell

McKenzie Powell vive e lavora a Seattle dove è la massima esperta nella realizzazione di decorazioni personalizzate. Utilizza fiori e alberi, creando bouquet e centrotavola per ogni occasione dai matrimoni alle feste in famiglia sino al Natale.

Saipua

Sarah Ryhanen è la fiorista più amata e conosciuta di New York, contesa fra star, milionari e intellettuali. Tiene dei corsi – sempre affollati – dove insegna come realizzare dei bouquet e sul suo profilo Instagram racconta la sua vita in una fattoria immersa nella Natura.

June’s Blooms

Erika Stephens possiede una coltivazione di fiori a Washington e gestisce un profilo Instagram molto romantico e poetico con composizioni che vengono fotografate in mano ad amici e conoscenti.

Ti potrebbe interessare anche

film Non Sono un Assassino
Cultura

Non sono un assassino, il bel noir con Scamarcio, Boni e Pesce: quanto è ingannevole la verità?

Stile Higgy
Cultura

Stile Hygge, come vivere godendo delle piccole cose

Dumbo di Tim Burton
Cultura

Il Dumbo in live action di Tim Burton porta la favola dell’elefantino volante in un universo felliniano

5 libri (+1) da leggere tra marzo e aprile
Cultura

5 libri da leggere tra marzo e aprile

Cultura

Ruth & Alex : cosa succede quando l’amore va in cerca di una nuova casa? (trailer)

Cultura

L’Atlante della Bellezza, i folti femminili in giro per il mondo

oriana fallaci
Cultura

Oriana Fallaci: frasi e citazioni famose

Vita di Pi
Cultura

Vita di Pi: storia di un grande amore per la vita

Viaggi

Spiagge dove vedere i fenicotteri in Italia e in Europa

Osservare i fenicotteri rosa è uno spettacolo unico. Scoprite dove ammirarli in Italia e in Europa.

Leggi di più