Da sabato 17 a lunedì 18 maggio a Roma arriva Culinaria 2014, l’evento di cucina e gastronomia che quest’anno ha come protagoniste le donne. La manifestazione si svolge in via Passino, nel mercato rionale coperto della Garbatella, dove sarà possibile assistere per tre giorni all’incontro fra femminilità e alta gastronomia.
Tanti gli eventi in programma e gli appuntamenti, prima di tutto quello con 24 chef donne che parteciperanno ad uno show cooking dal tema “Un Fiore in Cucina“. Donne come noi, con la passione della cucina, che si alterneranno davanti ai fornelli per raccontare con il loro talento e la loro maestria la delicatezza delle donne fuori e dentro la cucina.
Molto interessante anche l’aula didattica, dove i visitatori potranno partecipare a tavole rotonde e approfondimenti sui temi dell’alimentazione, mentre nei laboratori di Culinaria gli chef dell’Italian Chef Academy diletteranno i presenti con ingredienti e ricette inedite.
Una manifestazione all’insegna del buon cibo e delle donne, con tanto shopping e assaggi di cui le ospiti potranno godere fra gli stand assaporando prodotti tipici del nostro territorio da quelle del Lazio a quelle della Toscana, con formaggi, paste, salumi, ma anche frutta e verdura freschissime. Sapori antichi che a Culinaria si mescolano con quelli più inediti come il tofu e la cioccolata cruda e che vi faranno letteralmente leccare i baffi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…