Categories: Lifestyle

Copia il look di Eva Green: la bellissima Morgana nella serie tv Camelot

Eva Green look retrò con abito bianco e focus sulle labbra
Eva Green occhi e labbra in risalto
Eva Green long dress color nude
Eva Green look sensuale e make up naturale
Eva Green look easy con camicia a quadri
Eva Green labbra rosso fuoco
Eva Green in abito lungo
Christian Dior Rouge Dior rossetto rosso
Eva Green in total black
Eva Green con jeans a zampa e camicia bianca
Eva Green abito con dettagli shining e mak up nude
Eva Green sfoggia t-shirt nera e giacca color bronzo e berretto
Eva Green indossa pantaloni a vita alta gialli con giacca in tono
Eva Green in mannish style
Eva Green make up naturale con smokey eyes
Eva green smokey eyes con colori scuri
Eva Green labbra rosso fuoco, abito bianco con ricami e capelli in stile retrò
Eva Green focus su occhi con eyeliner e matita neri
Labbra rosso fuoco per Eva Green
Eva Green smokey eyes e rossetto nude
Eva Green rossetto rosato e smokey eyes
Eva Green abito nero in pizzo
Elisabetta Franchi pantalone palazzo a righe e blusa
Mascara L'Oréal Paris Volume Milioni di Ciglia So Couture
Rimmel mascara ScandalEyes Gel Eye Liner Waterproof
L'Oréal Paris palette nude rose
H&M long dress senza maniche con carré in pizzo traforato e gonna a pieghe

Eva Green è un’attrice e una modella francese conosciuta per il suo grandissimo talento cinematografico ma anche per la sua indiscutibile eleganza.

Siamo di fronte a una donna dalla bellezza eterea e, allo stesso tempo, trasgressiva e dark che ha ammaliato tutti con il suo fascino, la sua raffinatezza e il suo sex-appeal. Caratteristiche queste che hanno reso Eva una delle attrici più ricercate e affascinanti del panorama cinematografico dei nostri giorni.

Ma cosa colpisce della Green? Oltre al suo talento come attrice, ciò che fa di Eva Green la donna del momento sono i suoi profondi occhi blu in contrasto con i fluenti capelli scuri, il fisico da mozzare il fiato, i tratti così particolari del suo viso, l’espressione misteriosa e, a tratti, imbronciata, la sua carnagione di porcellana e le labbra carnose.

Ecco ciò che rende Eva Green una delle donne più belle, sensuali e affascinanti del momento.

Se sei curiosa di scoprire quali sono i segreti di stile e desideri copiare il make up della nostra icona di bellezza, non ti resta che continuare a leggere.

Il make up di Eva Green

Attrice stupenda e donna meravigliosa, un vero e proprio esempio di bellezza: questo è Eva Green l’attrice che per tutto il 2015 sarà la nuova testimonial di L’Oréal Professionnel.

Parliamo del make up di Eva Green: semplice, naturale e delicato.

Occhi blu profondi che catturano l’obiettivo e che la nostra attrice non tralascia mai e ama mettere ben in risalto. Infatti, uno dei segreti del suo make up è puntare tutto sullo sguardo.

Quindi, per la nostra Eva occhi in primo piano con una riga di eyeliner oppure con un deciso smokey eyes nelle tonalità scure e con sfumature metalliche che mettono in evidenza i suoi occhi color del cielo.

Il tocco finale? Ovviamente è dato da una passata di mascara rigorosamente nero.

Dopo gli occhi la nostra icona di bellezza punta sulle labbra; d’altronde le sue sono piene, davvero bellissime e carnose.

Per queste la nostra icona di bellezza predilige i colori nude e le nuance del rosa, oppure, per creare un contrasto netto e deciso con il suo incarnato delicato opta per il rosso che le dona un’allure retrò, da vera diva di Hollywood.

Se desideri copiare il make up della nostra Eva opta per un rimmel volumizzante come Volume Milioni di Ciglia So Couture firmato L’Oréal Paris, dotato di uno scovolino preciso che ti permetterà di stendere il trucco in modo uniforme per un risultato davvero perfetto.

Sempre per gli occhi scegli ScandalEyes Gel Eye Liner Waterproof della Rimmel che con la sua texture leggera e cremosa ti regalerà uno sguardo intenso e senza sbavature.

Per le labbra la soluzione ideale è Rouge Dior di Christian Dior, un lipstick fenomenale che “veste” le labbra perfettamente per un finish elegante, radioso e satinato.

Il look di Eva Green

Per quanto riguarda il look, Eva Green ama giocare con la sua immagine e, soprattutto, le piace mixare look dark a mise dal mood retrò-chic.

La nostra icona di stile si caratterizza per la sua austerità e la sua eleganza che la rendono davvero sexy e super sensuale. Inoltre, Eva ha un corpo perfetto, sinuoso e asciutto da invidiare tantissimo e che riesce sapientemente a valorizzare in poche e semplici mosse.

Dal red carpet alla vita di tutti i giorni, la nostra Eva predilige i colori scuri e, in modo particolare, l’attrice ha un vero e proprio amore per il nero, infatti, spesso l’abbiamo vista in outfit total black anche se a volte anche lei ha ceduto al colore.

Nelle occasioni mondane la Green ama sfoggiare look chic e dal mood retrò.

Infatti, spesso l’abbiamo vista indossare abiti con scollature profonde, long dress decorati con dettagli shining e gonne voluminose con drappeggi e decori in pizzo.

Se nelle occasioni speciali Eva adora indossare abiti lunghi e preziosi, nella vita di tutti i giorni adotta look più easy ma sempre dal mood bon-ton. Infatti, adora indossare pantaloni e gonne a vita alta, che spesso abbina a camicie e giacche dal taglio mannish che le donano un’allure elegante e, al tempo stesso, femminile e dark.

Se desideri copiare gli outfit della nostra Eva opta per un pantalone palazzo a vita alta e abbinalo a una blusa dalla texture leggera come la proposta PE 2015 firmata Elisabetta Franchi.

Oppure, se devi partecipare a un evento speciale guarda la collezione H&M, perfetto è il long dress senza maniche con carré in pizzo traforato e gonna a pieghe.

Eva Green è una donna meravigliosa il cui fascino e la cui eleganza l’hanno resa un’icona di stile e bellezza tutta da copiare.

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago