Categories: Lifestyle

Copia il look di Emma Watson

Abito Topshop in pizzo
Abito rosso Mango
Abito rosso Mango
Abito in pizzo rosso Topshop
Abito lungo rosso in chiffon Giambattista Valli
Abito con dettagli in pizzo nero Topshop
Orecchini Kanneth Jay Lane
Orecchini rubino Topshop
Décolleté Alexander McQueen
Borsa Stella McCartney
Scarpe Miu Miu

Emma Watson, giovane attrice resa celebre dal famoso personaggio di Hermione nella saga di Harry Potter si è fatta grande e oggi nei suoi look da red carpet mostra una raffinata eleganza.

Per la cerimonia dei Golden Globe ha indossato un abito di Christian Dior di colore rosso, semplice ed elegante con un unico dettaglio: completamente aperto sulla schiena e tenuto legato solo da una striscia di tessuto; d’obbligo è stato dunque indossare un pantalone nero a sigaretta che si intravedeva dal profondo spacco del vestito. Accessori minimal per la giovane attrice che ha scelto un paio di piccoli orecchini a perla con scarpe décolleté di velluto blu. Un abito semplice non facile da portare, che Emma Watson ha saputo indossare magnificamente.

Il rosso è un colore che sta bene quasi a tutte, sia alle bionde che alle brune e che ben si presta in occasione della festa di San Valentino. Allora, perché non osare con un total look in red?

Corto o lungo, sensuale o bon ton, tante sono le opzioni per far contento il nostro uomo: se amiamo questo colore e vogliamo essere sensuali senza esagerare, gli smanicati di Mango con dettagli sul collo sono perfetti da portare sia con décolleté che con scarpe più basse. Bon ton è l’abito di Topshop, con spalline sottili, stretto in vita e gonna a ruota con scollatura a V sulla parte posteriore, da abbinare a una calzatura con tacco medio come quella di Miu Miu, nera con un tacco gioiello di pietre Swarovski.

Per essere ancora più sexy, scegliamo il vestitino super attillato con maniche trasparenti in pizzo da indossare con un tacco altissimo; una versione ancora più sensuale e sofisticata è l’abito bordeaux  di Topshop con sottilissime spalline e dettagli in pizzo sul seno e sulla parte finale dell’abito, super fasciante per un look da sirena da portare con un sandalo nero.

Se la serata è da “mille e una notte”, allora l’abito di chiffon di Giambattista Valli è perfetto per l’occasione. Glamour ed elegante con scollo a V, lungo, lunghissimo con un leggero strascico sulla parte posteriore, sapremo come ammaliare il nostro uomo per un San Valentino perfetto.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago