Emma Watson Golden Globes 2014

Copia il look di Emma Watson

Per un San Valentino di passione scegliamo anche noi un outfit total red come quello indossato dall’attrice in occasione dei Golden Globe

Emma Watson, giovane attrice resa celebre dal famoso personaggio di Hermione nella saga di Harry Potter si è fatta grande e oggi nei suoi look da red carpet mostra una raffinata eleganza.

Per la cerimonia dei Golden Globe ha indossato un abito di Christian Dior di colore rosso, semplice ed elegante con un unico dettaglio: completamente aperto sulla schiena e tenuto legato solo da una striscia di tessuto; d’obbligo è stato dunque indossare un pantalone nero a sigaretta che si intravedeva dal profondo spacco del vestito. Accessori minimal per la giovane attrice che ha scelto un paio di piccoli orecchini a perla con scarpe décolleté di velluto blu. Un abito semplice non facile da portare, che Emma Watson ha saputo indossare magnificamente.

Il rosso è un colore che sta bene quasi a tutte, sia alle bionde che alle brune e che ben si presta in occasione della festa di San Valentino. Allora, perché non osare con un total look in red?

Corto o lungo, sensuale o bon ton, tante sono le opzioni per far contento il nostro uomo: se amiamo questo colore e vogliamo essere sensuali senza esagerare, gli smanicati di Mango con dettagli sul collo sono perfetti da portare sia con décolleté che con scarpe più basse. Bon ton è l’abito di Topshop, con spalline sottili, stretto in vita e gonna a ruota con scollatura a V sulla parte posteriore, da abbinare a una calzatura con tacco medio come quella di Miu Miu, nera con un tacco gioiello di pietre Swarovski.

Per essere ancora più sexy, scegliamo il vestitino super attillato con maniche trasparenti in pizzo da indossare con un tacco altissimo; una versione ancora più sensuale e sofisticata è l’abito bordeaux  di Topshop con sottilissime spalline e dettagli in pizzo sul seno e sulla parte finale dell’abito, super fasciante per un look da sirena da portare con un sandalo nero.

Se la serata è da “mille e una notte”, allora l’abito di chiffon di Giambattista Valli è perfetto per l’occasione. Glamour ed elegante con scollo a V, lungo, lunghissimo con un leggero strascico sulla parte posteriore, sapremo come ammaliare il nostro uomo per un San Valentino perfetto.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Quanto costa un taxi a Ibiza
Viaggi

Quanto costa un taxi a Ibiza

Viaggi

Marsa Matrouh: escursioni e spiagge più belle

Giraffe nella savana
Viaggi

Safari: dove andare ad agosto

Donne e calcio
Sport Femminili

Quanto guadagnano le calciatrici femminili

Tifare Olanda
Sport Femminili

Lieke Martens: curiosità e vita privata dell’attaccante olandese

Aurora Boreale
Viaggi

Isole Lofoten: come raggiungerle

Bandiera americana
Sport Femminili

Julie Ertz: curiosità e vita privata della giocatrice USA

Perché partecipare al Gay Pride
Attualità

Perché partecipare al Gay Pride

remake di Aladdin Disney
Celebrity

Il remake di Aladdin in stile Broadway, sontuoso, idealista e femminista

Il classico Disney rivive in live action con Will Smith nei panni del genio della lampada e due giovani protagonisti nei panni di Aladdin e jasmine, tra tradizione e modernità.

Leggi di più