Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia 2014
Lifestyle

Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia 2014

Si chiama Clarissa Marchese ed è siciliana, la nuova Miss Italia 2014, incoronata a Jesolo da Simona Ventura

L’Italia ha incoronato la sua regina di bellezza: è lei, Clarissa Marchese, la nuova Miss Italia. Occhi e capelli castani, ma soprattutto fascino mediterraneo, per la bella siciliana, che ha battutto in finale la veneta Sara Nervo, arrivata poi seconda e l’emiliana Giulia Salemi, che ha ottenuto la medaglia di bronzo. Quarta Claudia Filipponi, originaria delle Marche, e quinta Sara Battisti, che arrivava dal Trentino Alto Adige.

È la terza volta che una bellezza siciliana conquista il podio di Miss Italia. Prima di Clarissa Marchese, nata a Sciacca, nella provincia di Agrigento, ma residente a Ribera, era stata la volta di Giusy Buscemi e Giulia Arena.

La nuova Miss Italia 2014 ha 20 anni, è diplomata al liceo scientifico ed è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma, dove sogna di lavorare con i bambini. La madre è un’americana di origini siciliane, tanto che Clarissa ha vissuto negli Stati Uniti per due mesi. Una ragazza semplice, legatissima alla sorella Erica, di 24 anni.

Fra lacrime e sorrisi Clarissa è stata incoronata, durante lo show tv in diretta su La7, sul palco del Pala Arrex di Jesolo, dal rapper Emis Killa. A presentare la finale del concorso Simona Ventura, che ha condotto uno show ritmato e divertente, mai noioso.
Profetiche le parole di Rosario Fiorello, che all’inizio dello spettacolo aveva inviato un messaggio a Simona Ventura, per farle il suo in bocca al lupo. Durante lo sketch lo showman siciliano si era augurato la vittoria di una siciliana e così è stato.

Photo credits Agenzia Fotogramma



Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

TV

Uomini e Donne: Davide Basolo a Temptation Island

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

TV

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini di nuovo single

Vacanze in Italia
Viaggi

Vacanze in Italia: dove andare e come risparmiare

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Francesco Totti contro Cassano: arriva il tapiro d’oro

Dopo che Cassano aveva attaccato l’ex capitano della Roma sostenendo che la serie “Speravo de morì prima” non gli era affatto piaciuta oggi Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro anche a Totti, che replicherà al suo ex collega. Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Valerio Steffelli aveva chiesto ad Antonio Cassano e gli aveva […]

Leggi di più