Chris Evans e Lily Collins per la prima volta in pubblico: è nata una coppia?

I due attori per la prima volta in pubblico a Los Angeles: è nata una nuova coppia a Hollywood?

Foto Chris Evans e Lily Collins
Chris Evans e Lily Collins per la prima volta in pubblico: è nata una coppia?

Chris Evans, alias Capitan America, è ufficialmente fuori dal mercato! Secondo US Weekly!, l’attore è attualmente impegnato con la collega Lilly Collins: il sito di notizie dedicato alle principali celebrità del momento ha confermato la frequentazione tra i due, cominciata almeno un mese e mezzo fa. 

Credits: Gage Skidmore
Credits: Gage Skidmore

Una fonte vicina alla coppia ha riferito al magazine che Chris Evans e Lilly Collins sono ancora alle primissime battute della loro relazione: “Sono solo alle fasi iniziali, ma si stanno divertendo tantissimo e il resto si vedrà“, ha confermato più di un insider.

I due si sarebbero incontrati per la prima volta nel mese di febbraio, quando hanno partecipato al party di Vanity Fair organizzato per la Notte degli Oscar 2015: da allora farebbero coppia fissa, come confermano le prime immagini trapelate online. Durante questo periodo di frequentazione l’attrice di Mirror, Mirror sarebbe stata avvistata nella casa di Los Angeles del suo nuovo boyfriend.

Chris Evans
Credits: Matt DeTurck
A quanto pare Chris Evans e Lily Collins hanno fatto il loro debutto in pubblico in coppia lo scorso sabato 21 marzo. La stella di Captain America ​​e l’attrice di Love, Rosie hanno trascorso una serata romantica con una cena al ristorante Pace di Los Angeles, come conferma la foto pubblicata da Pop Sugar. Diversi testimoni oculari hanno riferito al Daily Mail che i due sono apparsi sorridenti e complici mentre cenavano da soli sul patio.

Evans, meglio conosciuto per aver interpretato Captain America nelle produzioni targate Marvel, ha qualche precedente illustre tra le star hollywoodiane: l’attore ha precedentemente frequentato Minka Kelly, da cui si è separato nell’ottobre 2013 per la seconda volta. Tra le sue ex figurano anche la top model Gisele Bundchen e l’attrice Jessica Biel, ora in attesa del primo figlio dal marito Justin Timberlake. L’ultima volta era stato avvistato con l’attrice di One Tree Hill Lindsey McKeon, all’inizio del nuovo anno.

Anche Lily Collins, dal canto suo, vanta una buona dose di ex famosi: in passato la figlia di Phil Collins è stata legata sentimentalmente a Taylor Lautner, Zac Efron e più di recente alla co-star di Mortal Instruments: City of Bones Jamie Campbell Bower.

Sarà la volta buona per questa nuova coppia di Hollywood?

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *