Lifestyle

Chiara Ferragni: polemiche per la foto in lingerie

Gli scatti di Chiara Ferragni fanno sempre molto discutere, soprattutto quando sono molto sensuali. Ecco perché l’ultima foto pubblicata dall’influencer ha ricevuto tanti complimenti e altrettante critiche.

Chiara Ferragni torna a far discutere per i suoi scatti eccessivamente sensuali. L’influencer, infatti, non ha mai avuto paura di mostrarsi su Instagram anche senza veli, come quando ha pubblicato uno scatto in cui si trovava sotto la doccia, completamente nuda, incurante delle critiche e delle polemiche che inevitabilmente ne sarebbero nate. Non solo, spesso Chiara Ferragni ha ripetuto scherzosamente una delle frasi che gli viene rivolta quando si mostra più sexy del solito: “Ma tu sei una mamma!”. L’influncer, infatti, ha sempre sostenuto di non voler mettere da parte la sua femminilità solo perché è diventata mamma di due bambini, prima con Leone e poi con Vittoria.

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha pubblicato una nuova foto che ha fatto discutere i followers. L’influencer, infatti, ha indossato un completino intimo che ha lasciato ben poco all’immaginazione e se, come al solito, non sono mancati i complimenti per la sua bellezza statuaria, al tempo stesso è arrivata anche qualche critica di troppo!

Chiara Ferragni: la foto sensuale

Chiara Ferragni si è mostrata, di fronte allo specchio, con un indosso un completino nero di pizzo, impreziosito da alcuni lacci che hanno avvolto il corpo dell’influencer, aggiungendo sensualità al suo fisico. “Ammazza oh!”, ha commentato la sorella Valentina, stupita dalla bellezza di Chiara.

Non sono mancati, però, anche i commenti di chi è arrivato pronto per criticare lo scatto. “Brutto anche indossato dalla Ferragni”, ha scritto qualcuno fermandosi a manifestare scarso apprezzamento per il completino in sé. “Ormai ci hai fatto vedere tutto“, questa l’altra critica arrivata all’influencer, accusata di mostrarsi eccessivamente.

Un altro dei “tormentoni” tra i commenti della Ferragni riguarda il tentativo dell’influencer di recuperare terreno sui social. Alcuni followers, infatti, stanno mettendo in evidenza che la Ferragni sta cercando di pubblicare scatti che fanno discutere solo per aumentare i suoi numeri sui social, dopo essere stata scavalcata da Khaby Lame.



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Body balance cos'è e quali esercizi fare
Vivere bene

Body balance: cos’è e quali esercizi fare per yoga e pilates

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Lifestyle

Le Iene: Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione?