In Italia è famosa soprattutto per il ruolo di Neytiri, la principessa dei Na’vi interpretata nel colossal targato James Cameron, Avatar (2009). Ma la carriera artistica di Zoe Saldana inizia molto prima: dal debutto in Law & Order, al cammeo interpretato ne La maledizione della prima luna, fino a una piccola parte in The Terminal, dove l’attrice ha recitato accanto al grande Tom Hanks.
Oggi Zoe Saldana è pronta per un altro ruolo che vedrà protagonista soprattutto il suo volto.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”103329″]
L’attrice statunitense, nota per essere stata legata per alcuni anni con il collega e star di Una notte da leoni Bradley Cooper, è la nuova testimonial di L’Oréal Paris. Dopo Jane Fonda, Julianne Moore, Freida Pinto e Blake Lively, giusto per fare qualche nome di eccellenza, il colosso del beauty made in France ha deciso di puntare tutto su Miss Saldana. Una vera e propria ambasciatrice del marchio, come si è definita l’artista, che ben incarna la donna-tipo di L’Orél: una donna che si deve affermare nella propria vita, deve credere in se stessa e scommettere sulle proprie capacità. Proprio come ha fatto Zoe Saldana. Proprio come recita il noto slogan del brand: “perché io valgo”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…