Una notte da leoni 3: Bradley Cooper sceglie J Brand

È in uscita a maggio al cinema il terzo capitolo della saga sui quattro amici di Los Angeles che ha reso famoso l'attore americano...e i suoi jeans preferiti!

bradley cooper

Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli della saga “Una notte da leoni”, arriverà ben presto nelle sale cinematografiche anche il terzo ed ultimo film, basato sulle disavventure dei quattro amici di Los Angeles.

bradley cooper-una notte da leoni 3
Bradley Cooper, attore americano che si è fatto notare in serie televisive come Alias e Nip/Tuck, ha raggiunto il successo proprio interpretando uno dei protagonisti dei due film di “Una notte da leoni”, e sarà presente anche in quest’ultima produzione.

Cooper, grande fan del marchio denim J Brand, ha scelto di indossare un paio di jeans griffati J Brand anche per il poster promozionale di “Una notte da leoni 3”, in uscita a maggio in Italia.

 

bradley cooper-3

 

 

Da tempo viene fotografato dai paparazzi con vari modelli del marchio californiano di denim, anche nelle sua vita privata, e la cosa ci fa pensare che sia davvero un grande fan di J Brand. Ultimo avvistamento?

A Parigi, con indosso il modello cargo Trooper, durante una rilassante vacanza con la sua nuova ragazza, la modella Suki Waterhouse.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *