X Factor incredibile novità: torna in giuria…

Mancano molti mesi al ritorno di X Factor, ma iniziano a circolare da oggi le prime indiscrezioni riguardo al talent show dedicato ai musicisti. Stando ai rumor infatti, potrebbe avere luogo una vera e propria rivoluzione al banco della giuria che potrebbe portare anche un grande ritorno a X Factor di un volto popolarissimo.
Aria di cambiamento radicale a X Factor. La nuova edizione del talent show di Sky è prevista per il prossimo settembre, ma le prime indiscrezioni iniziano già a circolare tra web e social.
Al centro dei rumor, al momento, ci sarebbero proprio i giudici di X Factor: Sembrerebbe infatti che soltanto una poltrona sarà riconfermata tra quelle occupate nelle precedenti edizioni.
Non solo: sempre secondo le indiscrezioni, al momento non ancora né confermate, né smentite, sembrerebbe che potrebbe avvenire, proprio per la prossima edizione, il grande ritorno di un volto storico del talent tra i membri della giuria.
I giudici che potrebbero lasciare X Factor
Secondo le indiscrezioni che in queste ore stanno circolando nel web, sui social e tra i media, il banco dei giurati di X Factor subirà un radicale cambiamento a partire dalla prossima edizione.
Sembrerebbe infatti, che dei quattro attuali giudici, soltanto uno verrà riconfermato per il prossimo anno, e si tratta di Manuel Agnelli. A lanciare questo rumor è stato il settimanale Chi
Emma Marrone, Hell Raton e Mika quindi, sarebbero i tre giudici che invece non rivedremo al talent show nella prossima edizione, che prenderà il via da settembre con le consuete audizioni in giro per l’Italia.
Un grande ritorno tra i giudici
Sempre stando alle indiscrezioni di queste ore, sembrerebbe che dai vertici di Sky si stia spingendo molto per il ritorno in giuria di Fedez, che è già stato per anni un volto amatissimo del talent show. La sua esperienza da conduttore su Prime Video nelle due edizioni di Lol ha fatto sì che il rapper si migliorasse ancora di più come personaggio televisivo.
Non solo, i rumor proseguono ancora. Il restyling di X Factor, sempre secondo le indiscrezioni, potrebbe non riguardare soltanto i giudici. Sono molte le voci che vorrebbero fuori dal programma anche Ludovico Tersigni, conduttore che ha debuttato proprio nella scorsa edizione del talent e che in realtà è stato subito accolto con grande consenso dal pubblico.