Gerry Scotti, il dramma del conduttore: la paura per il figlio Edoardo

Gerry Scotti, il dramma del conduttore: la paura per il figlio Edoardo
14/04/2022

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della tv e, infatti, da anni è seguitissimo dal suo vasto pubblico, che ha potuto apprezzarlo in diversi programmi. Il suo passato, però, nasconde anche momenti bui e situazioni dolorose. Cosa è successo? Scopriamolo insieme!  

La sua lunghissima carriera ha permesso a Gerry Scotti di farsi amare davvero dal suo pubblico, che lo ha sempre apprezzato per la sua simpatia, il suo talento e la sua dolcezza.

L’uomo ha preso parte anche ad alcune serie tv, sottolineando ancora un volta di essere davvero in grado di far divertire tutti.

Anche il conduttore, purtroppo, in passato è stato colpito dal Covid, motivo per cui si era dovuto fermare lavorativamente. Oggi per fortuna il suo contagio sembra un ricordo lontano ma, come lo stesso Gerry aveva raccontato, le cose in quel periodo sono state davvero difficili.

Un altro momento molto difficile della sua vita, inoltre, è stato quello che ha riguardato il figlio Edoardo e il suo incidente.

Gerry Scotti nel panico: incidente per il figlio

gerry-edoardo-scotti-getty-1217-1200×900

Attualmente Gerry Scorri è impegnato con Tu Sì que vales, programma condotto anche da Belen Rodriguez e si sta quindi concentrando sul lavoro; l’uomo, però, ha sempre messo al primo posto gli affetti e la famiglia e sopratutto il figlio Edoardo.

Il ragazzo, nato dal matrimonio con l’ex moglie del conduttore, Patrizia Grosso, nel 1992, qualche anno fa ha avuto un incidente che ha davvero messo a dura prova il padrone di casa di Chi vuol essere milionario? 

È stata la paura più grande della mia vita.

ha confessato Scotti, rivelando che il figlio, dopo tale evento, si era dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico a seguito di problemi al femore causati dall’incidente stesso.

La tragedia era avvenuta poco prima che si registrasse una delle puntate di Striscia la Notizia ma, anche in quella occasione, nonostante la preoccupazione Gerry si è concentrato al massimo sul suo lavoro, sfoggiando talento e professionalità. E per fortuna per Edoardo alla fine è andato tutto per il meglio!


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso