Wanda Nara ha già dimenticato Icardi? Spunta la nuova fiamma

24/09/2022

Nemmeno il tempo di comunicare la separazione, che spunta un altro uomo al fianco di Wanda Nara. Secondo quanto riportano i media argentini, la showgirl si sarebbe già consolata con un giovanissimo calciatore del Boca Juniors: Wanda Nara, quindi, ha già dimenticato Mauro Icardi?

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati definitivamente, questa volta è ufficiale. A comunicarlo su Instagram è stata proprio la showgirl argentina, che ha racconto di aver preso questa decisione senza però voler rivelare alcun dettaglio sulla fine di una storia d’amore entrata in crisi dopo il presunto tradimento di Icardi con l’attrice argentina China Suarez.

Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli su questa separazione, che non sarebbe stata consensuale, anzi. Sarebbe stata proprio Wanda Nara a voler scrivere la parola fine su questo rapporto, e forse c’è un motivo dietro. Stando a quanto riportano i media argentini, la showgirl potrebbe già aver ritrovato l’amore!

Wanda Nara: innamorata di un altro calciatore?

Wanda Nara

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore in Argentina, Wanda Nara starebbe frequentando un giovane calciatore argentino, che gioca in patria con il Boca Juniors. Il gossip è talmente forte che è già stata svelata l’identità del calciatore: lui si chiama Martin Payero, ed è un centrocampista di 24 anni.

Martin Payero e Wanda Nara sarebbero stati avvistati insieme nel locale Afrika, dove avrebbero passato una serata allegra e spensierata, tra chiacchiere, risate e balli in compagnia. Insomma, i presenti hanno captato una complicità che sembra andare ben oltre la semplice amicizia!


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

L’indiscrezione, in parte, sarebbe stata confermata anche dalla giornalista Yanina Latorre, che ha confessato di essere stata contattata ripetutamente da una persona che le ha chiesto del denaro in cambio di informazioni sulla storia tra Wanda Nara e un altro calciatore. La voce che vede la showgirl vicina a questo ragazzo del Boca Juniors, quindi, sembra essere davvero concreta! Wanda Nara avrà già ritrovato l’amore?