Wanda Nara, dettagli piccanti: con Icardi lo fanno sempre…

21/03/2022

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno superato il periodo di crisi dopo il tradimento del calciatore con l’attrice argentina China Suarez. Tra i due è tornato il sereno e Wanda Nara non ha avuto problemi a rivelare alcuni dettagli piccanti del suo rapporto con il marito: la coppia lo fa sempre… 

Finalmente è tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl e il calciatore del Paris Saint Germain, che non sta vivendo un periodo d’oro da quando si è trasferito in Francia, hanno deciso di rimanere insieme nonostante il tradimento di Mauro Icardi, che avrebbe perso la testa per un’altra bella argentina, China Suarez. 

Tra alti e bassi e diversi tira e molla, Wanda Nara e Mauro Icardi stanno rimettendo in piedi un rapporto con ha portato anche alla nascita di due bambine, Francesca e Isabella. Apparsa di recente in un programma televisivo, la showgirl argentina ha parlato senza filtri della relazione con il calciatore, rivelando anche dei dettagli piccanti sul loro rapporto…


Leggi anche: Wanda Nara: Mauro Icardi “compra” il suo perdono?

Wanda Nara: grande passione con Icardi

Wanda Nara – Icardi-5

Wanda Nara ha sottolineato che, nel momento in cui si trovava al centro del gossip per la questione del tradimento, ha sempre cercato di non alimentare ulteriormente le polemiche, al contrario di quanto avrebbe fatto la sua rivale in amore China Suarez:

Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole.

La showgirl, poi, ha puntualizzato che la scelta di tornare insieme è stata una decisione consapevole e non una forzatura né per lei né tantomeno per Mauro Icardi: 

Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me, e questo mi ferisce molto perché siamo rimasti insieme per l’amore e per la nostra famiglia.

Superata la crisi e perdonato il tradimento, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno visto riaccendersi anche il fuoco della passione. La showgirl argentina ha confessato che, in camera da letto, non mancano i momenti di intimità con il marito: “Abbiamo sempre avuto un’ottima vita sessuale“, ha specificato Wanda Nara, facendo intendere di essere in assoluta sintonia con Mauro Icardi!