Vittorio Brumotti, aggressione violenta: l’hanno massacrato…

Vittorio Brumotti è stato nuovamente vittima di un’aggressione molto violenta. L’inviato di Striscia La Notizia, che è stato spesso protagonista di violenze e pestaggi a causa dei suoi servizi sul mondo della droga, questa volta è incappato in una disavventura mentre si trovava in vacanza a Los Angeles…
Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia La Notizia e conduttore di Paperissima Sprint, ha subito una brutta aggressione mentre si trovava in vacanza a Los Angeles, e più precisamente a Venice Beach. Se state pensando che sia un altro episodio legato ai suoi servizi sul mondo della droga, che tante volte lo hanno portato a subire aggressioni e pestaggi, vi sbagliate! Questa volta si è trattato di una casualità…
Sui social Vittorio Brumotti ha raccontato di essere in vacanza a Los Angeles insieme alla sua fidanzata Annachiara Zoppas e a due amici. L’inviato di Striscia si trovava in bici nei pressi di Venice Beach e stava percorrendo la via principale della costa, quando si è accorto che a pochi metri da loro si stava svolgendo una rissa. Nonostante Vittorio Brumotti abbia tentato di allontanarsi, ben presto si è reso conto che quattro individui lo stavano seguendo…
Vittorio Brumotti: il racconto dell’aggressione
Ovviamente il primo pensiero di Vittorio Brumotti è stato quello di proteggere la sua fidanzata e i suoi amici, e quando i quattro malviventi sono riusciti a raggiungerlo hanno tirato fuori una pistola con cui l’hanno minacciato:
Mentre cerco di allontanarmi mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca davanti alla mia fidanzata e ai miei amici, e mi levano l’orologio e lo zaino, mi rubano tutto. Poi si girano verso Annachiara, io cerco di reagire, ma ero mezzo svenuto. Loro a quel punto decidono di scappare…
Vittorio Brumotti ha raccontato che poco dopo è intervenuta la polizia, addirittura aiutata da un elicottero per cercare di individuare il gruppo di quattro ragazzi di colore responsabili dell’aggressione. Nonostante Brumotti si sia trovato spesso in situazioni di violenza, ha confessato di non aver mai assistito a nulla del genere, tra l’altro in pieno giorno: “Sono vivo, sto bene, ma mi hanno massacrato…”.