Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Si vogliono bene ma…

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Si vogliono bene ma…
16/06/2022

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele stanno insieme: questa la bomba di gossip che sta circolando con insistenza sul web. Secondo quanto riportano i fan del cantante, sarebbero diversi gli indizi lasciati sui social (ma non solo), che fanno capire come tra i due sia nato l’amore: cosa ci sarà di vero? 

Un nuovo gossip sta impazzando sul web: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele stanno insieme? Tutto è partito da una foto su Instagram pubblicata dalla conduttrice ed imitatrice televisiva, che, presente al concerto di Baglioni, ha postato uno scatto in compagnia del cantante, scrivendo “Eccoci qui“, accompagnato dall’emoticon di un cuore rosso.

Da questo scatto è partito il gossip e i fan di Claudio Baglioni hanno trovato moltissimi indizi social che confermerebbero la storia d’amore tra Virginia Raffaele e il cantante. Curiosi di scoprire se c’è un fondamento di verità?

Baglioni e Virginia Raffaele: gli indizi di un amore

Virginia_Raffaele_Claudio_Baglioni


Leggi anche: Iva Zanicchi contro Baglioni: “Con quel cast dovrebbe suicidarsi?”

A partire dalla canzone “Uno e due“, un hashtag che ha utilizzato spesso anche Virginia Raffaele, sembra che ci siano diverse dediche di Claudio Baglioni alla conduttrice. Nel brano citato, ad esempio, si parla di una conoscenza che ha stravolto la sua vita, mentre in un altro si farebbe menzione di un piccolo “tatuaggio dell’infinito”, che proprio Virginia Raffaele ha in corrispondenza del gomito.

Sospetta anche la presenza di Claudio Baglioni allo spettacolo di lei, “Samusà”, subito dopo ricambiata con la partecipazione della Raffaele al concerto del cantante. Una vicinanza che ha fatto subito pensare ad un sentimento che sta sbocciando. In realtà, però, sembra essere arrivata una netta smentita da parte di alcune persone che conoscono bene Virginia Raffaele. 

Mentre i diretti interessati hanno preferito rimanere in silenzio di fronte a queste indiscrezioni (anche perché Claudio Baglioni è legato dal 1997 alla sua compagna Rossella Barattolo), alcuni amici della Raffaele hanno rivelato che non c’è nulla di vero: “Sono molto amici e si vogliono bene”, ma niente più di questo! Il gossip su una presunta storia, quindi, è stato catalogato come “fake news”.