Valeria Marini come JLo e Eddy Siniscalchi come Ben Affleck? Le rivelazioni della showgirl

Valeria Marini come JLo e Eddy Siniscalchi come Ben Affleck? Le rivelazioni della showgirl

Tra Valeria Marini e Eddy Siniscalchi le cose stanno andando davvero bene. L’attrice e showgirl ha rivelato in una recente intervista come la sua storia d’amore sia molto simile a quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Non solo, tra i progetti di coppia ci sarebbero anche grandi cose.

La storia d’amore tra Valeria Marini e Eddy Siniscalchi è nata ormai da tre mesi, ma le cose sembrano essersi fatte molto serie.

In una intervista rilasciata in questi giorni da Valeria Marini per il settimanale Gente, è emerso che il rapporto tra i due sta crescendo molto e la relazione si sta facendo sempre più importante, tanto che all’attrice e showgirl è venuto facilmente il paragone con una celebre coppia internazionale, quella formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Valeria Marini: “Con Eddy come tra JLo e Ben Affleck”

Valeria_Marini_Eddy_Siniscalchi_Instagram_2022

Quella formata da Valeria Marini e Eddy Siniscalchi è senza dubbio una delle coppie dell’estate. I due stanno insieme da tre mesi, ma la relazione ha già raggiunto un livello superiore.

Intervistata dal settimanale Gente, l’attrice e showgirl ha rivelato che per certi aspetti la loro storia d’amore, nata dopo ben diciotto anni dal loro primo incontro, è simile a quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck:

Stiamo benissimo da tre mesi e pensiamo in grande. Proprio come è accaduto a JLo e Ben Affleck, ci siamo incontrati di nuovo e innamorati dopo tanti anni.

Valeria Marini: l’amore sbocciato dopo tanti anni

Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini
Gianluigi Martino, chi è il fidanzato di Valeria Marini

Sempre nel corso dell’intervista per Gente, Valeria Marini ha continuato a raccontare il suo grande amore per Eddy Siniscalchi:

Siamo legati dalla metà di maggio, ma ci siamo conosciuti tanti anni fa. All’epoca avevamo flirtato, ma ci eravamo persi di vista. Mesi fa, a sorpresa, ci siamo ritrovati a un’importante serata di beneficenza. Ma c’è di più: la mattina seguente ci siamo rivisti casualmente davanti a una chiesa, quella della Madonna del Pozzo, a Roma, dove io vado a pregare. Dimmi tu se non è destino questo?

Di lui mi piace tutto: i valori che gli hanno trasmesso in famiglia, la serietà che riserva al lavoro, è imprenditore nel settore immobiliare. È rispettoso, galante, affettuoso, è un signore nell’animo. E tra noi c’è una forte attrazione. Prima che ci incontrassimo di nuovo non credevo più nell’amore, mi ero buttata sul lavoro. Però, vedi, quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende: tra noi è scoppiato un amore unico e passionale.