Amici, Stash è diventato papà: ironia e polemiche sui social perché…

15/08/2022

Stash dei The Kolors è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio è stato dato sui social proprio dal cantante, che ha comunicato a tutti la sua gioia. Peccato che ci siano stati diverse polemiche e molta ironia sul nome che Stash e Giulia Belmonte hanno scelto per la loro bambina… 

Ieri è arrivato il lieto annuncio da parte di Stash dei The Kolors, il cantante che ha vinto Amici nel 2014. Per la seconda volta Stash è diventato papà di una bambina. Solo qualche mese fa aveva comunicato, insieme alla compagna Giulia Belmonte, che presto sarebbe arrivata un’altra donna nella sua vita, e ieri finalmente ha potuto abbracciarla.

Insieme ai tanti messaggi di auguri per il cantante e per la sua compagna, c’è stata anche tanta ironia social. Il motivo? A far discutere è stato il nome che Stash e Giulia Belmonte hanno scelto per la loro bambina, ispirato probabilmente alla storia della musica mondiale, ma che non tutti hanno apprezzato…

Stash: ironia sul nome della figlia

Stash (1)

Fino a ieri, quando hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, non c’era mai stato nessun indizio sul nome che Stash e Giulia Belmonte avevano scelto per la bambina. E così è stato tutto inaspettato: il cantante dei The Kolors ha chiamato sua figlia Imagine, forse ispirandosi alla famosissima canzone di John Lennon. 


Leggi anche: Stash furioso: la figlia trattata malissimo

Il nome della bambina, Imagine Fiordispino, è diventato subito virale su Twitter, dove i commenti degli utenti si sono sprecati, da quelli più originali e ironici, fino a quelli di chi non ha proprio capito la scelta di Stash e della sua compagna. I meme sono stati moltissimi, tra cui uno in cui si vede una ragazza chiamare disperatamente al telefono: “Imagine Fiordispino contattando l’ufficio anagrafe per cambiare nome urgentemente”.

E poi, le tantissime battute arrivate da parte degli utenti: “Imagine, all the people”, “Papà, chi ha fatto battute sul mio nome quando sono nata?”. Senza contare i paragoni con altri nomi vip che hanno suscitato ilarità, da Blu Jerusalema Vacchi fino ad arrivare ad Alma Futura (la figlia di Levante). Per il momento Stash ha preferito non rispondere…