Urtis e Corona: Belen sapeva tutto?

Urtis e Corona: Belen sapeva tutto?
14/01/2022

In queste ore Giacomo Urtis ha decisamente attirato l’attenzione del pubblico per via di alcune dichiarazioni su Fabrizio Corona, che secondo le parole del chirurgo delle star, sarebbe stato il grande amore della sua vita. In queste ore, però, sono spuntati alcuni retroscena che tirano in mezzo Belen Rodriguez: lei sapeva tutto della liaison tra i due?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, ieri mattina, è scoppiato il caos dopo la confessione di Giacomo Urtis che, pur non facendo il nome del diretto interessato, ha rivelato di aver avuto a lungo una storia con un uomo che fa parte del mondo dello spettacolo. 

Il chirurgo, che avrebbe voluto mantenere il mistero, si è poi lasciato scappare le iniziali del vip in questione e ha parlato di braccia tatuate e di carcere; inutile dire che subito tutti hanno pensato a Fabrizio Corona. 

Il re dei paparazzi, così, ha postato una storia sui social in cui confermava la versione del chirurgo delle star, chiamandolo il suo “amore grande unico e solo“. Ma mentre gran parte del pubblico è rimasta sconvolta per tali retroscena, qualcuno ha ritirato fuori vecchie interviste e vecchie copertine che, con il senno di poi, sembrano aver già previsto tutto!


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: Belen sapeva tutto?

Giacomo-Urtis-e-Fabrizio-Corona-1

A riportare alla luce una vecchia quanto sospetta intervista di Sara Tommasi a DiPiù, risalente a quando Belen chiuse con Fabrizio Corona, è stato il portale Biccy.

“Fabrizio avrebbe un amico particolare e Belen Rodriguez lo avrebbe scoperto“.

aveva detto la soubrette, indicando questo come motivo della rottura tra il paparazzo e la showgirl. Sempre in quel periodo, parliamo del 2012, il settimanale DiTutto, aveva invece pubblicato una copertina con Nina Moric dal titolo “Fabrizio non è mai stato solo mio“.

Vicino alla donna, però, c’era una foto che ritraeva Corona proprio vicino ad Urtis, che indossava una maglia con la frase “Love Of My Life“ scritta a caratteri cubitali.

Come dimenticarsi, poi, di Lele Mora e del fatto che il manager ha sempre lasciato intendere di aver avuto un flirt con l’ex re dei paparazzi? Insomma, una cosa è certa: di Fabrizio non si smetterà di far parlare per un altro po’!