Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera Riccardo Guarnieri e…

10/05/2022

Il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a far particolarmente discutere. Da quando il cavaliere è tornato in studio in molti si sono resi conto che la dama è ancora particolarmente presa dal cavaliere, proprio per questo motivo, nell’ultima puntata la padrona di casa ha deciso di redarguire il cavaliere per i suoi atteggiamenti…

 

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato nello studio di Uomini e Donne sono nate numerose discussioni che riguardano in particolare i suoi atteggiamenti con la bella Ida. La dama è ancora particolarmente presa dal cavaliere, anche se non vuole ammetterlo e per questo nascono spesso molte discussioni in studio.

In particolare, durante l’ultima puntata Maria De Filippi ha deciso di mostrare un confronto che c’è stato tra Ida e Riccardo dopo una puntata. La conduttrice ha poi fatto notare al cavaliere che i suoi atteggiamenti non sono fatti di abbracci, sguardi, sorrisi non sono per nulla opportuni.


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano pronta a diventare…

Riccardo ha provato a spiegare che lui vede Ida solo come un‘amica, la De Filippi però ha incalzato il cavaliere facendogli notare che la dama non è ancora pronta per il rapporto di amicizia che vorrebbe lui e che quindi ogni suoi gesto viene spesso frainteso!

Riccardo, tu non sei scemo, giusto?! Quando giochi sul fatto che ci avresti giurato che Marco rimanesse, quando dici c’è qualcosa che non puoi dire… Sei in una posizione forte. Non penso ci sia malizia, ma nel momento in cui tu le dici ci avrei giurato che ti piaceva Marco la risposta di lei è perché me lo chiedi… La risposta di lei ha un sottotitolo: sei geloso? Tu però non sei geloso Riccardo, sei solo infastidito.

Il cavaliere ha quindi risposto:

No, non sono geloso (…). È solo un modo di giocare…

Riccardo Guarnieri attaccato da tutti

riccardo guarnieri dimagrito uomini e donne-2

Dopo queste sue parole, Riccardo è stato attaccato da molti dei presenti in studio che lo hanno accusato di giocare con i sentimenti di Ida. Ancora una volta però il cavaliere ha provato a difendersi e rivolgendosi a Ida ha detto:

Se determinati gesti, un ballo, qualcosa potrebbero per un attimo destabilizzarti devi essere solamente tu a dirmelo. Non deve essere Armando, non deve essere Alessandro. L’unica che mi può dire di starmene al mio posto è lei…

A questo punto è stato Saverio, cavaliere del Trono Over, a difendere la parrucchiera:

A Ida ho detto di lasciarlo perdere, perché lui sa di averla in pugno e sta recitando. Tu Riccardo ce l’hai in pugno. Tu stai giocando.

Dopo questi numerosi attacchi Riccardo ha lasciato lo studio infastidito! Cosa succederà adesso? Ida e Riccardo riusciranno a trovare una quadra a questa situazione?