GF Vip Lulù sapeva tutto, le bugie smascherate da…

GF Vip Lulù sapeva tutto, le bugie smascherate da…
09/05/2022

Stufo delle tante cose dette dalla sua ex Lucrezia Selassiè su di lui e soprattutto sulla sua famiglia, in queste ore Manuel Bortuzzo ha deciso di dire la sua sulla rottura con la principessa. Ospite a Verissimo, infatti, il ragazzo ha rotto il silenzio rivelando che…

Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato pomeriggio, è tornato per l’ennesima volta Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, che ha parlato del film ispirato alla sua vita andato in onda domenica sera, ha anche voluto dire la sua su Lulù e suo motivi che li hanno portati alla rottura.

Nello spiegare come sono andate le cose, però, il ragazzo ha voluto difendere il padre, spesso accusato dalla Selassiè di essere la causa della fine della sua relazione con il nuotatore, e ha rimesso i puntini sulle i per quanto riguarda alcune delicate questioni…

GF Vip, Manuel Bortuzzo: Lucrezia ha mentito?

GF Vip, Manuel Bortuzzo smaschera Lulù: la verità dietro l’addio

Non è vero che l’ho lasciata con un comunicato stampa. Non mi sveglio la mattina e la lascio con un comunicato, assolutamente no. Gliel’ho detto tante volte che le cose non andavano bene.

ha spiegato il ragazzo, rispondendo a Silvia Toffanin che gli chiedeva se fosse vero che Lucrezia avesse scoperto dell’addio con l’annuncio lanciato dall’Ansa.

Ho capito che non era la ragazza adatta a me. Io ho sempre cercato di andarle incontro, mentre lei proprio zero… Da parte sua non c’era rispetto, mi è crollato il mondo addosso.

ha spiegato poi l’ex vippone, rivelando i motivi che lo hanno portato a chiudere con la Selassiè.

Sapevo che aveva mille cose da risolvere e quindi mi sono dedicato a lei per farle raggiungere una serenità, che non arrivava.

ha continuato Manuel, rivelando che per lei aveva allontanato anche amici e parenti. Sempre parlando di parenti, così, Bortuzzo ha spiegato come il papà Franco, spesso accusato da Lucrezia, in realtà non c’entri nulla con l’addio alla principessa.

Non è assolutamente così. La mia famiglia mi è sempre stata dietro, ma non è mai stata invadente; mio padre ha sempre rispettato la nostra privacy.

ha aggiunto il ragazzo, deciso a smentire le dichiarazioni della sua ormai ex, che avrebbe anche accusato i suoi amici di avergli fatto il lavaggio del cervello.

Non li ha neppure mai conosciuti; loro sono felici se mi vedono felice.

ha spiegato Manu. Come reagirà Lulù di forte a queste nuove dichiarazioni?