Uomini e Donne: finalmente Marco Fantini e Beatrice Valli l’hanno fatto?

Uomini e Donne: finalmente Marco Fantini e Beatrice Valli l’hanno fatto?
30/05/2022

Finalmente Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati! I due, che avevano dovuto più volte dovuto rimandare le nozze per colpa della pandemia, si sono giurati amore eterno a Capri di fronte ad amici e familiari, come dimostrano le splendide foto condivise.

Qualche anno fa Marco Fantini aveva fatto a Beatrice Valli, conosciuta a Uomini e Donne, una bellissima proposta di matrimonio, con la Tour Eiffel come sfondo e tante rose rosse.

La coppia, che non vedeva l’ora di convolare a nozze, era però stata costretta a rimandare più volte la cerimonia, a causa della pandemia che negli ultimi due anni ha tenuto tutti sotto scatto. Ieri, però, Beatrice e Marco si sono finalmente detti “sì” a Capri, circondati dai loro affetti.

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono sposati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne ormai diversi anni fa e, da allora, non si sono più lasciati. I due hanno subito dato vita ad una convivenza e poco dopo hanno avuto la loro prima figlia insieme, Bianca. Di recente, invece, la ragazza ha dato alla luce Azzurra che, insieme a Alessandro (figlio della Valli avuto però da un’altra relazione), ha contribuito ad allargare la loro bellissima famiglia.

Ieri i due sono convolati a nozze e, come sempre, non sono mancate le foto e i video condivisi con i loro tanti followers.


Leggi anche: Beatrice Valli contro il vaccino?

A tutto quello che sogniamo, a tutto quello che desideriamo e a tutto quello che verrà.

ha scritto la donna sui social, mentre faceva il conto alla rovescia per salire sull’altare. L’evento si è tenuto a Capri, inuma location da favola, circondati da amici, familiari e colleghi. Nelle foto, infatti, appaiono numerosi personaggi famosi come Elettra Lamborghini ad Aurora Ramazzotti; tanti sono anche i commenti ricevuti dai due, a cui tutti hanno augurato un futuro luminoso e pieno d’amore.

E a voi questa coppia piace?