Marcuzzi, Balivo e Isoardi “scatenate” su Rai Due: pronte per…

Marcuzzi, Balivo e Isoardi “scatenate” su Rai Due: pronte per…
27/05/2022

Cosa sta bollendo in pentola per i prossimi palinsesti della seconda rete Rai? Secondo alcune indiscrezioni circolate proprio in queste ore, sembrerebbe che per i prossimi mesi, tre conduttrici molto amate dal pubblico del piccolo schermo condurranno tre nuovi show proprio su questo canale.

Con l’arrivo dell’estate si stanno concludendo le stagioni delle varie reti televisive, ma i preparativi sono già iniziati per i nuovi palinsesti che avranno inizio dal prossimo settembre.

Proprio in queste ore, alcune indiscrezioni fornite dal portale Dagospia, parlerebbero dell’approdo su Rai Due di tre amatissime conduttrici che per i prossimi mesi sarebbero impegnate sul secondo canale con dei programmi del tutto inediti.

Al centro di questi rumor infatti, ci sarebbero Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo e Elisa Isoardi, tre volti amatissimi del piccolo schermo: per loro, stando alle indiscrezioni di Dagospia, ci sarebbero in preparazione tre show, volti a rilanciare la seconda rete Rai.

Alessia Marcuzzi: nuovo programma per il prossimo autunno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

A lanciare l’indiscrezione sull’approdo a Rai Due di Alessia Marcuzzi è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

Secondo quanto riportato, la conduttrice dovrebbe arrivare a novembre sul secondo canale con uno show del tutto inedito in prima serata, della durata di cinque o sei puntate.

Secondo le indiscrezioni del portale sembrerebbe che le trattative siano ormai prossime alla chiusura.

Caterina Balivo: al via una conduzione estiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sempre dal portale arrivano indiscrezioni sui progetti futuri di Caterina Balivo a Rai Due. Se per ora condurrà il dating show Chi Vuole Sposare Mia Mamma? su Tv8, pare che la conduttrice sarà anche al timone di un altro programma per la Rai.

Stando alle indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una trasmissione che andrà in onda in seconda serata sulla seconda rete a partire dalla fine del prossimo luglio.

Elisa Isoardi: una conduzione domenicale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sembrerebbe, sempre stando alle informazioni di Dagospia, che anche Elisa Isoardi avrà un proprio spazio su Rai Due. Si tratterà di uno show itinerante e che non si svolgerà in uno studio televisivo. Ma non sarà facile.

Pare infatti che il prodotto condotto da Elisa Isoardi sarebbe un programma domenicale, in onda proprio nella fascia oraria in cui la concorrenza prevede da una parte Mara Venier sulla rete ammiraglia, e dall’altra Maria De Filippi su Canale Cinque.