Tommaso Zorzi: nuovo programma?

Stanno per iniziare per Tommaso Zorzi le riprese del nuovo show nel quale sarà giudice: Drag Race Italia. Dai suoi social, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 svela che nel corso dell’anno ci sarà dell’altro oltre a questo show.

Quest’anno arriverà per la primissima volta in Italia Drag Race, lo show dedicato all’arte drag che nel mondo ha già avuto un enorme successo in diversi Paesi.

I giudici per la versione italiana dello show saranno Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi, quest’ultimo al settimo cielo per il suo ruolo in questo programma, che nella sua versione statunitense è il suo show preferito.

Attraverso i suoi social però, Tommaso Zorzi ha spiegato che con la nuova stagione televisiva, le sorprese per il suo pubblico non finiranno qui.

Tommaso Zorzi: la gioia per Drag Race

In una storia su Instagram Tommaso Zorzi ha ricordato ai suoi follower che presto tornerà sul piccolo schermo in qualità di giudice della primissima edizione di Drag Race Italia.

Il vincitore del Grande Fratello Vip è entusiasta di questo suo nuovo impegno televisivo per Discovery Plus, dal momento che Drag Race sarebbe il suo programma tv preferito:

“Avete capito che arriva Drag Race in Italia e io farò parte dei giudici ed è il mio programma preferito e non vedo l’ora?

Ci rendiamo conto di quello che sta per succedere?”

Cosa ci sarà oltre a Drag Race?

Dopo la storia su Drag Race, è subito arrivata un’altra notizia dalle Instagram stories di Tommaso Zorzi.

Sembrerebbe infatti che oltre a Drag Race Italia, l’ex gieffino sarà impegnato anche in altri progetti lavorativi e che potrebbero riguardare sempre la televisione:

“E comunque non finisce con Drag Race. Vi deve tremare il c**o quest’anno.”

Tommaso Zorzi non ha svelato troppi particolari, se non che la stagione televisiva che sta per ricominciare sarà, a quanto pare, ricca di appuntamenti imperdibili per i suoi fan.



Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà

Celebrity

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Celebrity

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Celebrity

Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Celebrity

Aka 7even lascia i social?