Giulia De Lellis organizza le nozze della sorella

In occasione del matrimonio della sorella Veronica, Giulia De Lellis ha organizzato per la donna un bellissimo addio al nubilato. L’ex corteggiatrice, però, si occuperà anche delle nozze.

Qualche giorno fa la sorella di Giulia De Lellis ha annunciato che presto si sposerà. In occasione del suo matrimonio, così, la popolare influencer le ha organizzato un addio al nubilato davvero da sogno.

Giulia De Lellis si sta godendo gli ultimi momenti d’estate insieme a Carlo Gussalli Beretta, il ragazzo che dall’anno scorso è al suo fianco. Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, infatti, la donna ha intrapreso una storia d’amore con il rampollo della famiglia costruttrice di armi e, nonostante le malelingue, sembra che le cose stiano andando davvero bene.

Al momento, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta anche dedicando al matrimonio della sorella, che presto convolerà a nozze con il padre delle sue figlie, le nipotine tanto amate da Giulia.

Di recente, infatti, nelle Instagram stories della De Lellis è stata documentata la giornata precedente al matrimonio, che si terrà oggi. Per rendere speciale il giorno più importante della sorella, così, Giulia ha scelto una location da sogno: il Castello di Pandora, situato tra Roma e Viterbo.

Giulia De Lellis: nozze e addio al nubilato della sorella

Il Castello di Pandora è una location da favola suddivisa in tre parti: il castello stesso, la piscina e dei tempietti molto caratteristici. È qui che Veronica festeggerà il suo giorno speciale, circondata dagli affetti e dagli amici. Ad aiutarla nella preparazione dell’evento è stata la sorella, Giulia De Lellis, a cui il posto è stato consigliato da un amico.

In alcune recenti stories la ragazza si è detta davvero soddisfatta di come sta venendo l’evento, elogiando la struttura e il cordiale personale, che si è occupato anche dell’addio al nubilato della sposa.

Anche Veronica, però, è davvero emozionata e, infatti, appena arrivata al Castello è rimasta senza parole per la sorpresa che le ha organizzato la sorella.

Insomma, quello organizzato da Giulia è stato un momento davvero speciale ma per la De Lellis non è finita qui: l’ex di Damante, infatti, si è occupata anche dell’organizzazione delle nozze della sorella che, come mostrato da video, foto e stories, saranno davvero un successo!



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione