Tommaso Zorzi: l’hashtag dei suoi fan è il più usato del 2021

Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 5, ma anche uno dei personaggi televisivi il cui successo è esploso proprio quest’anno. Con una fanbase tra le più numerose dei volti celebri italiani, il suo hashtag #tzvip, utilizzato su Twitter dai sostenitori di Zorzi sin dai tempi del gf, è il più utilizzato del 2021.
Tommaso Zorzi è senza dubbio tra i personaggi televisivi emergenti più amati del momento. Con una schiera di fan tra le più numerose, e che non lo abbandonano dai tempi del Grande Fratello Vip 5, tra l’altro stravinto, Zorzi ha letteralmente spiccato il volo nel mondo della televisione e della conduzione, raccogliendo sempre più consensi e affetto dal pubblico.
A fine 2021, l’hashtag lanciato in occasione della sua partecipazione al Gf Vip 5 e mai più abbandonato dai suoi fan, #tzvip, risulta il più utilizzato tra gli hashtag in Italia su Twitter.
#tzvip: l’hashtag più usato in Italia
A darne la notizia è lo stesso Tommaso Zorzi: #tzvip è l’hashtag dell’anno. Questo significa che nel 2021, l’hashtag con cui i fan di Zorzi “firmano” i vari post a lui dedicati è il più utilizzato in Italia nel corso degli scorsi mesi.
Il co-conduttore di Drag Race Italia ha condiviso nelle storie Instagram la notizia, rendendo partecipi i suoi follower, fautori di questo successo:
“Il nostro hashtag #txvip è il più usato del 2021 in Italia. Possiamo festeggiare.”
In classifica anche con altri hashtag
Oggi è un grande giorno qui sul #tzvip. Ci spiace, ma nemmeno così tanto. pic.twitter.com/7FIawJXKrF
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) December 10, 2021
Ma non è finita qui, perché nella classifica top 50 del 2021, Tommaso Zorzi c’è anche con altri hashtag: se con #tzvip ha trionfato, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ricompare nella classifica al 12esimo posto con l’hashtag del suo nome per intero #tommasozorzi, e indirettamente al secondo posto con l’hashtag del Grande Fratello Vip, il reality che gli ha aperto le porte del piccolo schermo.
Su Twitter, le interazioni con #tzvip non solo non sono terminate, ma oggi sono aumentate ancora di più dopo la grande notizia del primato che ha accolto i fan di uno dei nuovi talenti della tv italiana.