Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il debutto insieme in TV

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: il debutto insieme in TV
06/05/2022

Debutterà questa sera il nuovo show di Real Time Questa È Casa Mia!, format della BBC che verrà condotto da Tommaso Zorzi e che in giuria vedrà anche Stefania Orlando. I due, unitissimi ai tempi del Gf Vip 5, sono pronti ancora una volta a far sognare i loro fan con il primo programma insieme dai tempi del reality.

Ai tempi del Grande Fratello Vip 5 la grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando aveva fatto sognare migliaia di fan. Questa sera, la coppia di ex gieffini sono pronti a tornare insieme in tv per un’occasione molto speciale.

Si tratterà infatti del primo programma televisivo che li vedrà lavorare insieme: Tommaso Zorzi come conduttore e Stefania Orlando come membro di una giuria. Lo show è nuovissimo in Italia e si intitola Questa È Casa Mia!.

Questa È Casa Mia: il format britannico sbarca in Italia

Questa sera, venerdì 6 maggio, alle 21:20, debutterà su Real Time Questa È Casa Mia!, format molto popolare della BBC che da oggi arriverà anche in Italia.

Alla conduzione ci sarà Tommaso Zorzi, mentre la giuria sarà composta da quattro personaggi celebri: Stefania Orlando, Roberta Tagliavini, Barbara Foria e Nicola Conversa.

Lo show vedrà quattro concorrenti presentarsi con lo stesso nome e tutti come legittimi proprietari della stessa casa. Attraverso accurate indagini dell’abitazione e dei concorrenti, la giuria dovrà tentare di individuare chi tra i quattro concorrenti è effettivamente la persona che dice di essere e reale abitante della casa visitata.

Zorzi e Orlando: il duo del Gf Vip di nuovo insieme

stefaniaorlando3

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi torneranno insieme in uno show televisivo dopo la nascita della loro amicizia nel 2020, ai tempi del Grande Fratello Vip 5. Da allora, i due sono tornati in onda insieme soltanto per alcune ospitate al Maurizio Costanzo Show.

A tale proposito, Stefania Orlando ha rivelato a Chi tutta la sua gioia per tornare a lavorare con il suo amico e collega:

È stato bello tornare a lavorare con Tommy. Adesso posso dire che noi siamo l’eccezione che conferma la regola. Il Gf Vip per me è stato un trampolino senza eguali, inoltre non ho mai avuto la snobberia di considerare i reality come carne da macello.