Mahmood, figuraccia all’Eurovision: non riesce a trattenere…

Mahmood, figuraccia all’Eurovision: non riesce a trattenere…
07/05/2022

Mahmood è stato protagonista di una vera e propria figuraccia durante la conferenza stampa di presentazione dell’Eurovision. Il cantante, che parteciperà in coppia con Blanco, non è riuscito proprio a trattenersi ed ha fatto un gesto plateale diventando subito virale…

Tutto è pronto per l’Eurovision, il festival dedicato alla musica che vede partecipare un rappresentante per ogni paese europeo. Quest’anno, in via eccezionale vista la vittoria dello scorso anno dei Maneskin, l’Eurovision si terrà in Italia e più precisamente a Torino, dove Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan condurranno una delle più importanti manifestazioni del settore.

A rappresentare l’Italia in gara saranno Mahmood e Blanco, con la loro “Brividi”, la canzone con cui hanno trionfato allo scorso Festival di Sanremo. La coppia, molto complice e affiatata, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’Eurovision, facendo subito una gaffe. Mentre stava parlando, infatti, non ha saputo trattenersi e le telecamere l’hanno subito beccato…

Mahmood: in diretta finisce per…

blanco e mahmood
blanco e mahmood

Mentre stava ascoltando le domande dei giornalisti, in un botta e risposta che prevedeva anche la traduzione visto che alcune domande venivano poste in inglese ma anche in italiano, Mahmood si è guardato intorno e non ha potuto trattenere un rutto!


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Inutile è stato il tentativo di portare la mano davanti alla bocca per mascherare il gesto, chi stava filmando la conferenza stampa lo ha visto e ha subito pubblicato il video sui social. A non accorgersi di nulla forse sono stati proprio i giornalisti presenti nella sala, troppo distanti per notare la gaffe del cantante, e anche Blanco, che non ha nemmeno guardato il compagno a fianco.

Sui social, però, il video di Mahmood che fa un rutto in conferenza stampa in occasione dell’Eurovision è diventato subito virale e ha fatto il giro del web! Una figuraccia che non è passata inosservata ma sulla quale i followers si sono concessi anche un momento di ironia, scherzandoci su!