Tommaso Zorzi è andato fuori di testa: lo sfogo e le scuse

14/08/2022

Avere a che fare con la popolarità non sempre è facile, e lo sa bene anche Tommaso Zorzi, sempre molto diretto e sincero. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5, di fronte all’ennesimo messaggio invadente ricevuto da uno dei suoi followers, non è riuscito a trattenersi ed è andato fuori di testa… 

Tommaso Zorzi, da quando ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip, è diventato uno degli influencer più seguiti e attenzionati sul web. Non solo, Zorzi ha deciso anche di intraprendere la carriera di conduttore, che inevitabilmente lo porta tutti i giorni ad essere esposto a critiche, suggerimenti, consigli non richiesti e tutto ciò che ne consegue.

Spesso non è facile avere a che fare con la popolarità e dover fronteggiare tutti i giorni messaggi da parte dei followers troppo invadenti. Ecco perché, nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha perso la pazienza e non è riuscito a trattenersi, dato che veniva tirato in ballo anche il suo fidanzato, Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi: lo sfogo su Instagram

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, infatti, ha pubblicato un messaggio ricevuto in direct da uno dei suoi followers che, pur premettendo di non volersi intromettere nella vita privata di Zorzi, ha sollevato alcuni dubbi sulla storia d’amore tra l’influencer e Tommaso Stanzani: 


Leggi anche: Tommaso Zorzi rivela: “novità in arrivo”

Il rapporto per come lo mostri pubblicamente è davvero molto triste. Davvero dai l’impressione che non ti freghi più nulla. Le unico storie che fai sono per prenderlo in giro. Sostegno 0. Vicinanza 0. Tutti si augurano che nel privato sia diverso ma la storia pubblica l’hai resa tu. […] E’ tutto un po’ triste visto dal di fuori. Molto triste. E forse per come abbiamo imparato ad amare Tommino (Stanzani, ndr) speravamo in qualcosa di meglio.

Un messaggio che quindi mette in dubbio l’amore di Tommaso Zorzi nei confronti del fidanzato. Ecco perché l’influencer non è riuscito a mantenere la calma e si è sfogato duramente contro tutti coloro che, solo perché si trovano di fronte ad un personaggio pubblico, dicono cose che altrimenti non si permetterebbero mai di dire:

Ma immagina se nella vita reale dici una cosa del genere ad una persona perché non pubblica storie con il proprio compagno? Ti verrebbe giustamente chiesto di farti i ca**i tuoi ed anche in fretta. La trovo di una maleducazione e di un’invadenza veramente oltre ogni limite. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti. Scusate lo sfogo ma ste cose mi fanno uscire di testa.