Tommaso Zorzi si sfoga: stanco di essere single

Nelle sue Instagram stories Tommaso Zorzi parla del suo essere single da ormai diverso tempo e del suo periodo molto felice, nonostante desiderio di avere un partner.

Dalle sue Instagram stories Tommaso Zorzi si sfoga con i followers riguardo al suo essere single da diverso tempo.

Già dalla casa del Grande Fratello Vip l’influencer ha sempre scherzato riguardo questo ambito, ma oggi pomeriggio ha rivelato che non avere un partner inizia a pesargli.

Inoltre, aggiunge di provare anche un po’ di sana invidia nei confronti delle solide coppie innamorate.

Uno sfogo in cui non è mancato il noto senso dell’umorismo che contraddistingue Tommaso Zorzi.

Lo sfogo di Tommaso sul suo essere single

Oggi pomeriggio Tommaso Zorzi ha pubblicato delle Instagram stories in cui domandava ai followers se ora che ha anche un gatto, Priscilla, oltre che una bassottina, Gilda, sia nella posizione di essere più frequentabile o meno frequentabile.

Allacciandosi a questa battuta, il conduttore di Il Punto Z apre una riflessione sul suo essere single da ormai diverso tempo e sul fatto che inizia a sentire la mancanza del non vivere una vita di coppia:

“Come mai, secondo voi, sono sempre single? Ci rido, ci scherzo, ma inizia un po’ a pesarmi. Tipo ieri sera, di domenica, sul divano da solo, volevo spararmi. A un certo punto mi è venuta una tristezza! Proprio un senso di non appartenenza, un senso di desolazione, un senso di isolamento. Un senso proprio di non realizzazione.

È l’unica cosa per cui provo una sana invidia nei confronti di chi ce l’ha. Puoi avere tre yacht, due aerei, un castello: beato te, non mi rode. Quando vedo la coppia felice, lì un po’ ti invidio.”

Il periodo felicissimo di Tommaso e l’attesa dell’amore

Con questo sfogo Tommaso ha voluto specificare che anche senza un partner, questo è per lui un periodo molto felice in cui le cose gli stanno andando molto bene.

L’unico aspetto ad andare un po’ storto è questa mancanza di un compagno con cui essere felice:

“Il discorso non è che non mi basto, non sono felice, ho bisogno di qualcuno per essere felice. Mi basto, sono felicissimo e anzi, è un periodo che va tutto molto molto bene; ma non prendiamoci per il c**o: non è che siamo il nonno di Heidi che riusciamo a vivere da soli e essere contentissimi di ciò.

È ovvio che l’essere umano è un animale socievole e sociale e ha bisogno a un certo punto di un compagno. Arriverà!”

Per restituire leggerezza al discorso, Tommaso Zorzi conclude con una battuta su Priscilla e sul fatto che adottarlo sia stato un primo passo verso un futuro da “gattaro”:

“Nel frattempo che aspetto il principe azzurro, ho preso quello che sarà sicuramente il primo di una lunga serie di gatti.”



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature