Tommaso Zorzi attaccato da Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, durante una recente diretta con Maurizio Sorge, si è lasciato andare ad una serie di commenti su Tommaso Zorzi che, a parer suo, è un “prezzemolino”.

In una recente diretta social con Maurizio Sorge, famoso paparazzo, Stefano Bettarini ha parlato di Tommaso Zorzi con cui, seppure per breve tempo, ha condiviso l’esperienza nella Casa del Grande Fratello. Le sue parole, però, non sono state proprio lusinghiere.

Uno dei personaggi più amati del momento è sicuramente Tommaso Zorzi. Il giovane, che si è fatto conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione e poi alla sua vittoria al Grande Fratello Vip, vanta molti fan non solo tra i telespettatori ma anche tra vip e personaggi famosi.

Nel jet-set, però, c’è anche qualcuno che non lo vede di buon occhio. In queste ore, infatti, a tornare a parlare di lui c’è Stefano Bettarini, che lo ha definito un “paracu*o”.

Le parole spese sul ragazzo in una recente diretta, però, non sono finite qui.

Stefano Bettarini: spara a zero su Tommaso Zorzi

Non è la prima volta che Stefano Bettarini se la prende con Tommaso Zorzi. Poco dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip, infatti, l’uomo aveva accusato lui e il programma di aver “strumentalizzato” i baci tra persone dello stesso sesso. 

In queste ore, invece, l’ex marito di Simona Ventura ha puntato il dito contro il fatto che Tommaso, da qualche tempo a questa parte, partecipi a moltissimi programmi tv. 

Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”.

ha detto l’ex calciatore, sottolineando che le persone intorno a lui vogliono solo “spremerlo”.

“Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo”.

ha continuato, spiegando come non sia difficile tanto arrivare a certi livelli ma soprattutto restarci, specialmente se non si hanno le giuste persone vicino a consigliarti. 

Anche su “Il Punto Z”, programma che Tommaso conduce su Mediaset play e Italia 1, Stefano non si è limitato.

“Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”.

ha sentenziato. Che ne pensate delle sue parole?



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature