The Ferragnez: il commento della Ferragni sulla serie

The Ferragnez: il commento della Ferragni sulla serie
-
10/12/2021

È uscita a mezzanotte di giovedì 9 dicembre la docu-serie dedicata alla famiglia più social d’Italia. Così Chiara Ferragni, Fedez, ma anche la famiglia che ruota attorno alla coppia, si mettono a nudo davanti alle telecamere per Amazon Prime Video. Oggi si social, i primi commenti a caldo dei protsgonisti.

ferragnez (4)

Il giorno più atteso dai fan di Chiara Ferragni e Fedez è arrivato: oggi su Amazon Prime Video sono stati rilasciati i primi cinque episodi di The Ferragnez – La serie, docu-reality nel quale l’imprenditrice digitale, il rapper e tutto il resto della famiglia, aprono le porte alle telecamere e si raccontano al pubblico.

Come prevedibile, in queste ore i social si sono riempiti di commenti e interazioni riguardo alla serie, e Chiara Ferragni ha svelato dal suo profilo Instagram di avere seguito tutte le reazioni degli utenti riguardo gli episodi rilasciati da Amazon Prime Video.

Il video registrato il 28 novembre

 


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

chiaraferragni

Oggi Chiara Ferragni ha condiviso un video nelle storie Instagram registrato lo scorso 28 novembre, il giorno prima della première di The Ferragnez a Madrid.

Nel video l’imprenditrice digitale è particolarmente commossa e parla della serie appena dopo averla vista in anteprima:

“Sono emozionata, ho tutto il trucco sbavato perché ho appena finito di rivedere le puntate e mi ci ritrovo molto. Siamo proprio noi con tutti i nostri lati positivi e negativi. Ci siamo messi a nudo, siamo andati in terapia, che consiglio a tutti, e che stiamo continuando a fare.

Sono molto emozionata e non vedo l’ora che vediate questa serie e spero molto che vi piaccia. Spero che vi faccia pensare e che vi faccia stare bene.”

Il commento a caldo

Dopo l’uscita di The Ferragnez, Chiara Ferragni ha svelato, sempre nelle sue stories, di stare leggendo tutti i commenti sui social riguardanti la serie:

“Sono molto fiera di questa serie perché penso che ci rispecchi al 100%. Vedo su Twitter e leggo nei commenti che che vi sta piacendo molto e che lo state già guardando tantissimo. Sono troppo felice e vi ringrazio tanto per questo.

Continuate a taggarmi, sono un po’ una stalker in questi giorni, sto leggendo e guardando tutto perché mi fa troppo piacere.”


Potrebbe interessarti: The Ferragnez: le novità sulla première

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger